Comprato e regalato nuovo a mia cugina....
Mai usato....lei proprio non lo soffriva....si metteva ad urlare appena la infilavo nel box...ho risolto con un bellissimo tappeto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e' ora del box??
- Ariel
- Basic~GolGirl®

Re: e' ora del box??
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- Serena81
- Expert~GolGirl®

io ho un tappetone di 1,5 mq di gommapiuma rivestito di tessuto imbottito tutto colorato, Fabio gattona e si ribalta un sacco....troppo caruccio! anche se spesso lo trovo cmq fuori, quindi ho anche il box per quando cucino e non posso correre a riprenderlo! ma c sta poco, giusto il tempo necessario, poi torniamo sul tappetone, così io mi sdraio e lui mi usa come ostacolo e supporto!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Kimik
- Original~GolGirl®

Noi il box lo abbiamo comprato per mettere un impiccio in più in garage; nè Michele nè Chiara ci sono stati volentieri, anzi .... forse Chiara riusciva a starci non più di 10 minuti.
Hanno sempre preferito i tappetoni imbottiti, io glieli mettevo sopra un plaid per isolarli dal freddo del pavimento e li "recintavo" con i cuscini dei divani.
Poi ogni bambino ha i suoi gusti, tutti e due i figli di una mia amica ci hanno trascorso ore intere ...
Hanno sempre preferito i tappetoni imbottiti, io glieli mettevo sopra un plaid per isolarli dal freddo del pavimento e li "recintavo" con i cuscini dei divani.
Poi ogni bambino ha i suoi gusti, tutti e due i figli di una mia amica ci hanno trascorso ore intere ...
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)