GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

allattamento a richiesta e bimbo che piange

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: allattamento a richiesta e bimbo che piange

Messaggio da crikorki » 12 gen 2010, 16:05

ciao Kyky...leggo solo ora..complimenti innanzitutto per la nascita di Francesco! e con Edo come va? Dorme ora la notte?
ti mando un abbraccio :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

paola65
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola65 » 13 gen 2010, 9:45

kyky ha scritto:ogg vado dl pediatra e chiedo consiglio e...aiuto
mangia semi dritto, fa spesso ruttini e al termine della poppata lo tengo qualche minuto sulla spalla. Ma il problema non è dopo, ma durante la poppata, praticamente sputa tutto, succhia, sputa, si togliedal bibe o dal seno, urla, ripre de e siamo da capo. Solo qualche volta manda giu due tre volte poi piange
Il latte non mi sembra venga giu troppo forte, è vero che dal seno ogni tanto lo fa di "spruzzare" ma non è quello che gli da noia.
Sta diventando anche "fisicamente" faticoso tenerlo in braccio per allattarlo, si cotorce in un modo impressionante e sbatte la testa con forza, la tira su ela squote che sembra u bimbo di 5 mesi, agit le mani, punta i piedi, spinge, poverino, deve avere un gran male
se almeno ci fosse una Consulente vicino a te, sarebbe davvero utile far vedere una poppata... la piu' vicina e' a San Giovanni in Persiceto, che ne pensi?
Se dici che si agita anche col biberon potrebbe essere reflusso...
Paola, Consulente LLL

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 gen 2010, 11:26

crikorki ha scritto:ciao Kyky...leggo solo ora..complimenti innanzitutto per la nascita di Francesco! e con Edo come va? Dorme ora la notte?
ti mando un abbraccio :bacio
ciao!! tutto bene, Edo ora si sveglia solo una o due volte, e col fratellino è bravissimo!!

Paola, il pediatra ha detto che è reflusso, ma di aspettare ancora qualche settimane prima di dare un farmaco per aiutarlo. Ho addirittura fatto un video col cellulare di una poppata perche quando ne parlo sembra assurdo, vedendo magari che ho con me il bibmo e dorme beato..dorme beato perche in macchina si rilassa molto.
Io ho il latte che mi pare stia calando, anche stanotte Francesco non ha avuto abbastanza dal mio seno eunta 90 ml..
c'è modo di aumentare il latte?il bimbo lo attacco tutte le volte
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”