GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consigli in caso di raffreddore?
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

Re: Consigli in caso di raffreddore?
a me la pediatra ha consigliato uno spray, si chiama Pedia Nasal, è sempre una soluzione salina, ma va un po' meglio perchè essendo uno spray non c'è bisogno di infilarglielo proprio nella narice, glielo vaporizzo sotto e arriva comunque!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- chi069
- Master~GolGirl®

anche l'acqua di sirmione aiuta molto previene proprio l'insorgere del muco 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte le mamme che lottano contro "moccolo&tosse"....
noi stiamo combattendo questa "guerra" da tre settimane....aerosol due volte al giorno, prima con fisiologica e fluibron, ora fisiologica e clenil....il raffreddore sta passando ma la tosse persiste!
elena quando mi vede arrivare con l'aerosol inizia a piangere e a disperarsi...poverina, sono tre settimane che subisce questa tortura...
...senza contare gli innumerevoli lavaggi con fisiologica e "aspirate" di narhinel!!!!!
domani ho appuntamento con la pediatra....vediamo cosa dice....speriamo in una soluzione xchè non si può andare avanti così tutto l'inverno! ....anche xchè anch'io ho il raffreddore diversi giorni....
cos'è esattamente "argento proteinato"? non ne ho mai sentito parlare...
noi stiamo combattendo questa "guerra" da tre settimane....aerosol due volte al giorno, prima con fisiologica e fluibron, ora fisiologica e clenil....il raffreddore sta passando ma la tosse persiste!
elena quando mi vede arrivare con l'aerosol inizia a piangere e a disperarsi...poverina, sono tre settimane che subisce questa tortura...
domani ho appuntamento con la pediatra....vediamo cosa dice....speriamo in una soluzione xchè non si può andare avanti così tutto l'inverno! ....anche xchè anch'io ho il raffreddore diversi giorni....
cos'è esattamente "argento proteinato"? non ne ho mai sentito parlare...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.