GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LASCERA' DA SOLO IL SENO?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LASCERA' DA SOLO IL SENO?

Messaggio da ottyx » 9 ott 2009, 11:42

a 6 mesi mi pare un po' prestino per parlare di vizio-tetta
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 9 ott 2009, 12:07

la mia bimba ha deciso da sè di smettere di ciucciare, e ne sono molto contenta visto che mai avrei voluto imporglielo io!
l'ha fatto esattamente a 13 mesi ed una settimana... :ok
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 11 ott 2009, 13:50

ANCHE IO DA QUALCHE SETTIMANA MI STO PONENDO QSTO GRANDE QUESITO.
Fabiola ha ormai 16mesi.. e di mollare la tett non se ne parla prorio,sopratutto di notte.
Non so come fare anche perchè mio marito la mattina presto si sveglia e non posso chiedere aiuto di notte. lei dorme nella nostra stanza e si seglia anche 3volte per puppare.
SONO UN PO'STANCA.. ma se mi alzo a farle il biberon si sveglia del tutto e poi non mi dorme per un'oretta..
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2009, 18:37

klabomb ha scritto:ANCHE IO DA QUALCHE SETTIMANA MI STO PONENDO QSTO GRANDE QUESITO.
Fabiola ha ormai 16mesi.. e di mollare la tett non se ne parla prorio,sopratutto di notte.
Non so come fare anche perchè mio marito la mattina presto si sveglia e non posso chiedere aiuto di notte. lei dorme nella nostra stanza e si seglia anche 3volte per puppare.
SONO UN PO'STANCA.. ma se mi alzo a farle il biberon si sveglia del tutto e poi non mi dorme per un'oretta..
:coccola ti capisco... però la domanda che mi pongo io, visto che sono pigra, è questa... SE SMETTO DI ALLATTARE CHE FACCIO QUANDO SI SVEGLIA? :fischia :coccola
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 12 ott 2009, 8:11

klabomb ha scritto:ANCHE IO DA QUALCHE SETTIMANA MI STO PONENDO QSTO GRANDE QUESITO.
Ma il suo lettino ce l'hai di fianco? Le nostre notti sono molto, ma molto migliorate da quando abbiamo aggiunto un letto singolo al matrimoniale. Adesso sono cosi' in sintonia con Valerio che almeno fino al mattino non mi sveglio, anche se poppa. Certo, ci sono giorni no, dove sento che ha il sonno piu' disturbato e anch'io non dormo bene. Pero', in via di massima, le mie 7-8 ore le faccio.
Pensare di alzarmi o combattere perche' riesca a dormire da solo :x: prima o poi ci arrivera' :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 14 ott 2009, 14:13

il problema è che noi nel letto non siamo in 3 ma... in 4!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2009, 14:25

klabomb ha scritto:il problema è che noi nel letto non siamo in 3 ma... in 4!!!
Elimina quello che occupa più spazio :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 15 ott 2009, 14:30

ishetta ha scritto:Io la staccavo dal seno, mettevo via l'ambaradan e la mettevo giu dopo averle detto NO. L'ha fatto un paio di volte poi deve aver capito morso = smetto di magnà e ha smesso :fischia
idem e l'ha capita :che_dici

cmq ho allattato Agnese fino agli 11 mesi e mezzo, ed abbiamo smesso per sua volontà, nn certo per mia, anzi, ho provato a prolungare quella magia, ma poi ho capito che evidentemente lei era pronta a lasciarla andare. Per prima cosa ha smesso la poppata della nanna pomeridiana, poi quella della sera (si è addormentata un paio di sere col papà e nn ha più chiesto la tetta nemmeno quando l'addormentavo io), e poi si è trascinata per un mesetto la poppata della mattina. Si faceva la tetta più il latte vaccino. Un giorno ha deciso che voleva direttamente il latte di mucca e nn più il mio, avidentemente le altre coccole e attenzioni le bastavano e la soddisfacevano a sufficienza :emozionee
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 ott 2009, 11:28

Anche la mia prima figlia si è stettata da sola prima di compiere un anno, xò di notte già non ciucciava da quando aveva due mesi. Ginevra invece adesso che ha sette mesi ciuccia minimo 4 volte di giorno e la notte ogni volta che si risveglia e non le bastano le carezzine x riaddormentarsi! Xciò lei dorme nel suo lettino la prima parte della notte, poi la porto nel lettone x farla ciucciare e poi la risposto nel lettino quando si risveglia e non vuole riaddormentarsi nel lettone :che_dici Insomma neanche lei sa cosa preferisce...

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”