GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRENDE IL BIBERON DA STESO
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: PRENDE IL BIBERON DA STESO
maaagari!!! speriamo che anche lui farà così 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Uguale a giordanaelyy ha scritto:ale ha sempre preso il biberon da steso, e ora che è in pò più grande beve il latte
della colazione nel suo lettino da solo!e quando ha finito lo sputa,
si gira dall'altra parte e continua a dormire
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- alina
- Expert~GolGirl®

..allora io ci spero!!! 
- mariangelac
- Collaboratore

Idemdolceviola ha scritto:Uguale a giordanaelyy ha scritto:ale ha sempre preso il biberon da steso, e ora che è in pò più grande beve il latte
si gira dall'altra parte e continua a dormire
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

:ahah cioe praticamente ti ci vuole una borsa per portare tutto in camera!!! Ma bevono ancora due volte quindi? (si ho studiato matematica iosarebbero 6 biberon
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- mariangelac
- Collaboratore

Si,cipollina77 ha scritto::ahah cioe praticamente ti ci vuole una borsa per portare tutto in camera!!! Ma bevono ancora due volte quindi? (si ho studiato matematica iosarebbero 6 biberon)
P.S. si per portare tutto in camera uso una specie di secchiello basso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

naturalmente lo so deliziare ha una sola Z
Che fa la stanchezza!!!
Che fa la stanchezza!!!
- alina
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:naturalmente lo so deliziare ha una sola Z![]()
Che fa la stanchezza!!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Idemdolceviola ha scritto:Uguale a giordanaelyy ha scritto:ale ha sempre preso il biberon da steso, e ora che è in pò più grande beve il latte
si gira dall'altra parte e continua a dormireora (che ancora bevono il latte la notte
) la sera preparo le 6 "ricariche" di latte (sarebbero 6 biberon
) e la notte come iniziano a frignare gli passo il biberon e se lo bevono da soli.... poi la mattina è una tragedia trovare tutti i biberon sepolti da cuscini e copertine varie
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
-
Mammafatina
- New~GolGirl®

si si quoto anche io..attenta solo all'ria che passa dal biberon..la mia pulce a sofferto di coliche..poi è passto tutto quando ho cambiato biberon con uno Avent airflex, questo per dirti che non era la posizione da steso a fargli ingurgitare aria!cipollina77 ha scritto:
Stai tranquilla che prendere il bibe da steso va benissimo!! Se ci pensi poi ci sono bimbi che prendono il latte della mamma solo da stesi, altri solo nella posizione classica...
Tranquilla!
- mynnie
- Original~GolGirl®

mariangela ma il latte nel biberon non si avaria? e, altra domanda, i biberon li riscaldi prima di darglieli oppure dai loro il latte a temperatura ambiente?mariangelac ha scritto:Idemora (che ancora bevono il latte la notte
) la sera preparo le 6 "ricariche" di latte (sarebbero 6 biberon
) e la notte come iniziano a frignare gli passo il biberon e se lo bevono da soli.... poi la mattina è una tragedia trovare tutti i biberon sepolti da cuscini e copertine varie
Lo chiedo perché forse potrei adottare la tua soluzione per le poppate notturne invece di recarmi ogni volta in cucina, riempire il biberon e farglielo riscaldare...
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- Edera
- Master~GolGirl®

Bryan ha quasi 17 mesi e lo prende beve il latte dal biberon steso: credo sia un'ottima soluzione, specie quando sono piccolissimi onde evitare il vuoto nella tettarella (causa coliche).
Comunque, ho provato a far sedere un po' mio figlio, niente da fare...così ha il pieno controllo dell'ambiete poi si stiracchia sempre mentre beve
Comunque, ho provato a far sedere un po' mio figlio, niente da fare...così ha il pieno controllo dell'ambiete poi si stiracchia sempre mentre beve
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- alina
- Expert~GolGirl®

ma come fate quando siete fuori di casa? dove lo stendo??
da qualche giorno c'è una novità
mentre gli dò il bibe disturba con le mani, vorrebbe tenerlo da solo ma ancora non ce la fà, e disturbando la poppata si arrabbia e smette di mangiare piangendo
soluzioni??
da qualche giorno c'è una novità
- mariangelac
- Collaboratore

Alina hai il carrozzino? hanno lo schienale che si solleva, oppure nell'ovetto, oppure mi portavo dietro sempre un asciugamano per fare l'inclinazione giusta ovunque mi trovassi. 
- alina
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Alina hai il carrozzino? hanno lo schienale che si solleva, oppure nell'ovetto, oppure mi portavo dietro sempre un asciugamano per fare l'inclinazione giusta ovunque mi trovassi.
temevo questa risposta...mi porterò l'asciugamano e in casa degli altri chiederò di farlo stendere nel letto...però che stress! già mi immagino le mille domande sul come mai, i commenti...mi sà che andrò a casa altrui il meno possibile negli orari dei pasti..
cmq la situazione peggiora, sono depressa
avete anche voi avuto il problma con le mani del bambino durante la poppata? riuscivate a farlo mangiare? ho paura di fare guai...ho il terrore dei disagi alimentari
- mariangelac
- Collaboratore

Tenerlo da soli il biberon ci vuole eh... almeno i miei è da un 6 mesi che lo fanno BENE, ma devo dire che il disturbo con le mani nn c'è mai stato, ma hai provato ad assecondarlo cioè a tenerlo un po tu il bibe mentre lui tenta di afferrarlo? E' strano, dici che poi è disturbato e piange.... inutile dirti di controllare bene la temperatura e il flusso del latte... al momento nn mi viene in mente altro che possa creare questo disturbo, ma i disagi alimentari nn vengono per queste cose, traaaanquilla, sono per lo piu fattori psicologici e nn cattive abitudini, quindi tranquillizzati, anche se capisco che con il primo figlio ci viviamo tante e tali ansie da andar fuori di testa 
- dena
- Gold~GolGirl®

non è che il flusso sia troppo lento???? prova a cambiare la tettarella e prendere quella da + grandialina ha scritto:mariangelac ha scritto:Alina hai il carrozzino? hanno lo schienale che si solleva, oppure nell'ovetto, oppure mi portavo dietro sempre un asciugamano per fare l'inclinazione giusta ovunque mi trovassi.
temevo questa risposta...mi porterò l'asciugamano e in casa degli altri chiederò di farlo stendere nel letto...però che stress! già mi immagino le mille domande sul come mai, i commenti...mi sà che andrò a casa altrui il meno possibile negli orari dei pasti..
cmq la situazione peggiora, sono depressacon questa storia che muove le mani mi riesce davvero difficile farlo mangiare, 2 o 3 volte ha pianto ed ora come vede il bibe piange!! quando cominciano a riuscire a prenderlo da soli??
avete anche voi avuto il problma con le mani del bambino durante la poppata? riuscivate a farlo mangiare? ho paura di fare guai...ho il terrore dei disagi alimentari
Anche Leo faceva così ed era perchè lui tirava a tirava ma non veniva giù una cippa
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

per la tua ansia di sbagliare....ci passiamo tutte tranquilla ma se vuoi un consiglio prova a unirti alle apriline 09 nei Gruppissimi.. sicuramente di addotteranno e vedrai che condividendo i problemi e le gioie tante ansie passano 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm