lin...noi siamo più o meno allo stesso livello...sarà il sesto dente...sarà il fatto che da un paio di giorni non ga c@cca e l'ultima volta l'ha fatta "da grande" (per la prima volta

Messaggio da topinaf » 9 ago 2009, 1:14
Messaggio da daniliuc1976 » 9 ago 2009, 20:05
Messaggio da pascale1982 » 9 ago 2009, 20:45
Messaggio da letizia75 » 9 ago 2009, 22:21
Messaggio da Rugiada » 9 ago 2009, 22:34
Messaggio da jordan » 9 ago 2009, 22:45
Messaggio da frangela » 9 ago 2009, 23:43
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 8:50
Io non credo sia un dovere provarci... però credo che sia bello analizzare la propria storia di mamme e vedere dove si può migliorare. Detto questo però... non che una mamma che dà il biberon sia meno di una che dà il seno no. Sei tu che devi scegliere.Rugiada ha scritto:...io intanto...anche se mi rendo conto che c'è ancora tempo prima di pensarci...nutro fortissimi dubbi riguardo l'allattamento al seno considerando che la prima volta con Letizia è stato veramente straziante ed ho allattato per solo 6 settimane perchè mi era capitato di tutto e alla fine non avevo abbastanza latte. Mi rendo conto che ogni gravidanza è a sè così come ogni parto, fase dell'allattamento ecc...però davvero sono molto, molto titubante.
A sentire e leggere un po' ovunque pare sia quasi un "dovere" provarci.![]()
mah.
vediamo, vedremo.
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 8:51
Daniliuc hai contattato una consulente per l'allattamento?daniliuc1976 ha scritto:buona domenica ......ho ancora bisogno di aiuto......qui la situazione sta peggiorando....non so cosa succede alla mia picola....mi spiego.....sono disperata perche come avevo gia detto nell post precedente do alla mia figlia un aggiunta alla sera visto che il mio seno non le basta ....non tanto.....solo 60-80ml.all massimo.....il problema e che da 3 gg lei si comporta altretanto strano.....mi spiego.....quando arriva il momento della poppata si scatena l'inferno.....come l'ha metto all seno (si allatta da sdraiati perche lei non gradisce in altra maniera) comincia a contorcersi come se le facesse male il pancino.....ho provato anche a fare un sondino....ma neanche dopo non cambia nulla.....lei si comporta tutte le volte cosi....e il bibe non ha mai preso piu di 1 all giorno....oggi per esempio lei ha mangiato solo 80ml per tutto il giorno e sono tante ore ....ma come e possibbile?
....il suo comportamento all seno e questo....a volte si attaca all seno....l'ha vedo che ha tanta fame ....ma subito dopo 3 secondi si stacca e mi guarda con 2 occhi
....ho si mette a parlottare.....ora io i chiedo......ma che puo essere?so che ho fatto un romano intero ma sono veramente disperata......non capisco cosa non va.....se e colpa mia....
Messaggio da Rugiada » 10 ago 2009, 10:45
frangela ha scritto:Allattare non è certo un dovere, secondo me è un dono che si fa al nostro bimbo. Sarà che per me allattare è iniziato a diventare un piacere dopo il quinto mese, ma io l'ho visto come un atto di volontà: io volevo allattare, e quindi ho cercato in tutte le maniere di andare avanti malgrado le difficoltà. Rugiada, la domanda che devi farti è:"Voglio allattare?" solo tu sai la risposta
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 10:59
Intendi per le ragadi? Non serve nulla. Vengono se l'attacco non è corretto quindi risolto il problema anche le ragadi spariscono.Rugiada ha scritto:intanto però mi comincio a chiedere...è utile preparare il capezzolo o non serve a nulla?Tanto per non cominciare con le paranoie ancora prima che mi ci trovi confrontata.
![]()
baci a tutte voi e grazie ancoraFRanci
Messaggio da ottyx » 10 ago 2009, 11:33
Messaggio da francybf » 10 ago 2009, 11:43
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 11:46
ottyx è gratuita? Stiamo mettendo solo le gratuite xchè se no si viola il regolamento.ottyx ha scritto:PARMA
Associazione Futura "Sostegno alle mamme che allattano"
P.le Matteotti, 9 - Parma
Tel. 0521386617
lun - ven 9.30 - 12.30 15-18
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 11:47
No, solo presso le consulenti. Ma se non hai una consulente vicina chiamando credo che te lo spediscano.francybf ha scritto:ishetta, l'ARTE dell'ALLATTAMENTO MATERNO si può ordinare anche online?
Scusa ma non sono più andata a vedere![]()
Messaggio da francybf » 10 ago 2009, 11:48
ok, grazieishetta ha scritto:No, solo presso le consulenti. Ma se non hai una consulente vicina chiamando credo che te lo spediscano.francybf ha scritto:ishetta, l'ARTE dell'ALLATTAMENTO MATERNO si può ordinare anche online?
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 11:50
se no se aspetti settembre al primo incontro che frequento te lo compro e te lo spediscofrancybf ha scritto:ok, grazieishetta ha scritto:No, solo presso le consulenti. Ma se non hai una consulente vicina chiamando credo che te lo spediscano.francybf ha scritto:ishetta, l'ARTE dell'ALLATTAMENTO MATERNO si può ordinare anche online?
Messaggio da francybf » 10 ago 2009, 11:52
ok vedo se faccio prima di settembre...altrimenti mi affido a te!ishetta ha scritto:se no se aspetti settembre al primo incontro che frequento te lo compro e te lo spediscofrancybf ha scritto:ok, grazieishetta ha scritto:No, solo presso le consulenti. Ma se non hai una consulente vicina chiamando credo che te lo spediscano.francybf ha scritto:ishetta, l'ARTE dell'ALLATTAMENTO MATERNO si può ordinare anche online?
Messaggio da pascale1982 » 10 ago 2009, 11:55
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 11:59
mica mi ricordo piùpascale1982 ha scritto:ishetta ma quanto costa questo libro?