GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando nel passeggino?
- Asia
- Original~GolGirl®

Re: Quando nel passeggino?
Io appena a 4 mesi e mezzo...stava così bene nella carrozzina...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- martina83
- Master~GolGirl®

Jacopo cel'ho messo verso i 2 mesi e mezzo 3, con lo schienale quasi tutto reclinato! molto meglio il passeggino!! 
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

I miei bimbi entrambi verso i 4 mesi 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Valeivan76
- New~GolGirl®

io mi sono decisa a 5 mesi e mezzo, lo mettevo semisdraiato (prescrizione del pediatra) legato con le 4 cinture, petto e bacino.
Il mio Nicolò è nato il 21 agosto 2008, 3.650 kg d'amore
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao !
E' da circa 1 settimana che la tengo nel passeggino di giorno...per dormire la notte la metto nella navetta ma solo di notte, i riposini giornalieri li fa nel passeggino
L'ovetto l'abbiamo trasferito definitivamente in macchina.
E' da circa 1 settimana che la tengo nel passeggino di giorno...per dormire la notte la metto nella navetta ma solo di notte, i riposini giornalieri li fa nel passeggino
L'ovetto l'abbiamo trasferito definitivamente in macchina.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Beatrice è stata fino a 2 mesi nella carrozzina, poi nell'ovetto fino ai 6 e da lì in poi nel passeggino del trio. Ginevra invece sono riuscita a farla stare nella carrozzina solo il primo mese, poi nell'ovetto e a 2 mesi e mezzo ho comprato un passeggino omologato 0+ perchè mi sembrava che stesse più fresca visto il caldo che già faceva, però essendo solo fronte strada, e lei preferiva guardarmi, ho iniziato ad usarlo definitivamente solo verso i 4 mesi.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

idem...pietro ci è stato volentieri fino ai 6 mesi abbondanti, ele a due mesi stava nel passeggino totalmente reclinato col suo sacco di lana perché era inverno, ma voleva guardarsi intorno e d'accordo colla pediatra ho dovuto e potuto reclinare poi verso i 3 mesi lo schienale perché lei voleva guardarsi intorno...ishetta ha scritto:A 2 mesi e mezzo prendendo un passeggino per neonati omologato 0+. Mia figlia odiava la carrozzina...
Cmq con passeggini "normali" senza omologazioni particolari di solito si attendono i 6 mesi...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07