GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pupazzetto nel lettino

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pupazzetto nel lettino

Messaggio da mafalda2005 » 25 lug 2009, 8:39

Anche la mia dorme con il doudou e se non ce l'ha è una tragedia. COmunque non lo legherei da nessuna parte: quello sì che mi sembra pericoloso.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

pepenewel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pepenewel » 25 lug 2009, 23:19

Mia figlia Lydia, 8 mesi e mezzo, ha dormito fin dalla prima notte nel lettino (nel riduttore) e mio marito ha comprato all'esselunga Tigro..se gli schiiacci la pancia si illumina e fa una melodia dolce e con in sottofondo ruscelli e rumori della natura...fino ai 4 mesi lo mettevamo fuori dal riduttore e dove lei nn poteva arrivare..ora si è aggiunto un winnie pooh morbidoso che abbraccia mentre con l'altra mano si "coccola tigro e si addormenta così...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 lug 2009, 23:35

Simone dorme da sempre con un pupazzetto..prima era nella culla ed ora nel lettino. Ma il suo migliore amico è il ciuccio. Se non trova quello quando si sveglia sono kezz. :che_dici :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”