GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Improvvisa perdita di peso...che sia colpa del glutine?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Improvvisa perdita di peso...che sia colpa del glutine?

Messaggio da stefy73 » 28 feb 2009, 0:02

Roblin ha scritto:... e l'importante, Blu, è che tu non creda a chi, eventualmente, ti dice che succede così perché il tuo latte non ha più sostanza :bomba .

Infatti soprattutto se zampilla e il seno si gonfia vuol dire che ancora ce n'è in abbondanza!!! Tienilo stretto io ormai riesco ad allattarlo al seno solo al mattino e mi sento così triste per questo :buuu :buuu
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Improvvisa perdita di peso...che sia colpa del glutine?

Messaggio da vassliss » 2 mar 2009, 17:26

blu anch'io a metà del V mese sono andata in crisi x lo stesso falso problema... poi ho capito che 1 - lo svezzamento lo fa, xché l'organismo ci mette un po' ad abituarsi al nuovo modo di assimilare i cibi (xciò va fatto piano piano...), 2 - meno male che è così!!! giulio, grazie al rallentamento, pesa 8,350 gr (pesata di ieri sera...): la crescita c'è, ma a scattini piccoli e non più a ritmo costante. ci sono settimane in cui prende 0, altre in cui sembra perdere un po', altre in cui crescicchia 50-100 gr. ma se lo vedi è vispo e morbidone come sempre!!!
stai tranquilla tesorina... :cuore
♥G♥ 28/08/08

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”