GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HO BISOGNO DI DORMIREEEE!!!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: HO BISOGNO DI DORMIREEEE!!!!!
quoto chi ti dice di regolare un po' i sonnelli diurni. prova anche (se già non lo fai) a farla dormire in una stanza luminosa di giorno e buia di notte perchè capisca la diferenza tra il giorno e la notte.
c6m9 :)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ogni pediatra la pensa alla sua maniera e su questo non ci piove. Ma io mi chiedo perchè un pediatra in un bambino sano, che cresce bene, se ne frega di quelle che sono le direttive dell'OMS. Fra l'altro ci sono degli studi che dimostrano che la maturità dell'apparato digerente avviene spesso in concomitanza con la capacità di stare seduti... e conosco davvero pochi bimbi che stanno seduti autonomamente a tre/quattro mesi.UNKA80 ha scritto:ciao ogni pediatra la pensa alla sua maniera.... io ho un bimbo di quasi 4 mesi, la mia pediatra circa un mese fa voleva già farmi iniziare con mezzo vasetto di frutta al pomeriggio...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- crikorki
- Master~GolGirl®

anche secondo me dorme un pò troppo...
io ho smesso di cullare il mio Nicola che ora ha 7 mesi da qualche giorno, alla sera si attacca al bibe e dorme e di giorno appena lo appoggio nel passeggino in un minuto si addormenta...
Ti capisco cmq..ho sofferto tanto il sonno ma ora vedo che va sempre meglio..serve taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza...
E' probabile che il tuo latte sia diminuito causa stanchezza, è successo anche a me...prova con un pò di artificiale...
io ho smesso di cullare il mio Nicola che ora ha 7 mesi da qualche giorno, alla sera si attacca al bibe e dorme e di giorno appena lo appoggio nel passeggino in un minuto si addormenta...
Ti capisco cmq..ho sofferto tanto il sonno ma ora vedo che va sempre meglio..serve taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza...
E' probabile che il tuo latte sia diminuito causa stanchezza, è successo anche a me...prova con un pò di artificiale...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- lory71
- Original~GolGirl®

quotopascale1982 ha scritto:quoto chi ti dice di regolare un po' i sonnelli diurni. prova anche (se già non lo fai) a farla dormire in una stanza luminosa di giorno e buia di notte perchè capisca la diferenza tra il giorno e la notte.
e mi raccomando, falla uscire di giorno!!!!!
anche se fa freddo, coprila ma non tenerla chiusa a casa!!!!!
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Di giorno falla dormire alla luce con tv o musica accese, parlale e falla giocare quando è sveglia. Di notte: buio e silenzio, calore umano ma nulla più, non una parola. Si "resetterà" in pochi giorni vedrai!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- robyska
- Original~GolGirl®

E' vero: nel corso dei mesi fanno mille cambiamenti nel dormire...anche io ne so qualcosa. Io ti suggerirei, visto che di giorno dorme parecchio, di cercare di riposare almeno 1 o 2 orette anche tu in quel frangente. io quando posso lo faccio ma ultimamente Lorenzo fa solo pisolini di mezz'ora.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11