Quindi ormai ci sei.
Per quanto riguarda i biscotti io a tre mesi davo ad Anastasia il biscottino granulato della Plasmon che no ha glutine.
Mi sembra strano che il tuo abbia glutine

Messaggio da giremy » 2 nov 2008, 10:24

Messaggio da casper » 2 nov 2008, 23:16

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 23:22

Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 7:06
ma va! Non è certo un po' di biscotto granulare che dà questi problemi.casper ha scritto:ishetta già sono un pò in crisi perchè la piccola non cresce molto già da agosto...adesso magari l'ho fatta "non crescere" io sto mese...

Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 7:07

Messaggio da Peperita » 3 nov 2008, 7:40

Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 9:07
ecco perfetto. Non è che solo la mancanza di peso... infatti ho postato altri segnali.Peperita ha scritto:E' certo al 100% che chi è celiaco lo è dalla nascita.
Un rallentamento di crescita non significa nulla, anzi è fisiologico. Altrimenti a 2 anni i pupi peserebbero 40 kg.
Se al rallentamento (grave eh) si aggiunge reflusso gastro esofageo, dolore e gonfiore all'addome, coliche gassose, facilità ad ammalarsi, allora si può valitsre una indagine.

Messaggio da Arya » 3 nov 2008, 13:52

Messaggio da casper » 3 nov 2008, 13:59

Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 22:48
Io su questo ho i miei seri dubbi. Le confezioni sono ideate da chi vende e chi vende pensa ai soldi (giustamente eh)...Arya ha scritto: Io manco sapevo che non si potesse dare ai bimbi così piccoli glutine... ma se nella confezione hanno scritto da "4 mesi" allora va bene,non glki fa male... poi vedi te...

Messaggio da casper » 4 nov 2008, 0:22
certo che come cavolo si fa!!!ishetta ha scritto:Io su questo ho i miei seri dubbi. Le confezioni sono ideate da chi vende e chi vende pensa ai soldi (giustamente eh)...Arya ha scritto: Io manco sapevo che non si potesse dare ai bimbi così piccoli glutine... ma se nella confezione hanno scritto da "4 mesi" allora va bene,non glki fa male... poi vedi te...
Ti faccio 2 esempi concreti.
1. La Plasmon vende le babymerende indicando la dicitura "dai 6 mesi". Una delle babymerende ha dentro miele che prima dell'anno non va introdotto perchè può provocare il botulismo infantile.
2. Altro esempio. Merenda Mellin con latte e cacao, sempre dai 6 mesi. Glielo dai il cacao a un bimbo di 6 mesi?