Noi abbiamo smontato il lettino per togliere la spondinaAoifestella ha scritto:Forse la soluzione di Francy di mettere il lettino accostato e tirar giu' la spondina nn e' una cattiva idea..ma a me la spondina non si tira giu

Messaggio da Franci.uk » 29 ago 2008, 22:57
Noi abbiamo smontato il lettino per togliere la spondinaAoifestella ha scritto:Forse la soluzione di Francy di mettere il lettino accostato e tirar giu' la spondina nn e' una cattiva idea..ma a me la spondina non si tira giu
Messaggio da kuan » 30 ago 2008, 20:10
Messaggio da fra » 31 ago 2008, 21:47
Messaggio da evakant » 15 gen 2009, 14:52
Mi fate capire che non posso far altro che..........SOFFRIRE!! ATTENDERE IL CORSO DELLA VITA? Io sono distruttacipi ha scritto:kKevin fino ai sei mesi ha dormito di fianco a me sul divano, voleva la tetta ogni mezz'ora, il socio faceva i turni e quindi era impensabile andare a dormire nel letto. poi per altri due mesi quando nella navetta non ci stava piu' abbiamo fatto il contrario, io di sopra con kevin nel suo lettino e il socio di sotto sul divano, questo fino ai 9 mesi circa quando ho smesso la tetta. ero uno zombie vivente, anche perchè pure io lavoraro di giorno. ho provato tante cose, compreso il Dormil, e la Tachipirina, ma niente. ho dovuto far fare alla natura il suo corso. pian piano ha allungato il sonno, all'inizio faceva come il tuo, dormiva le prime 3 ore poi era un continuo svegliarsi, lo prendovo in braccio e lo passeggiavo anche mezz'ora mentre mi si chiudevano gli occhi. insomma un delirio guarda, poi pian piano si è svegliato sempre meno, addirittura io mi mettevo a dormire nel suo lettino pur di non fare sempre su e giu' e anche perchè morivo di sonno. cosi si era abituato a dormire con me vicino, sempre dall'1 di notte in poi. finchè una sera, aveva 21 mesi, ormai lo tiravo giu' dalla finestra, mi sono messa a urlare, piangevo, l'ho messo in punizione e l'ha addormentato il papà.
dalla sera dopo non sono piu' entrata nel lettino, i primi 2 giorni è stata duretta, poi si è abituato. ha iniziato anche a dormire di piu' ora si sveglia 1 massimo 2 volte ma giusto un secondo per sentire lamia presenza. era oraaaaaaaaaaaaa, ma ha quasi 2 anni
. ecco perchè ho una paura tremenda di fare il secondo
![]()
quindi mi dispiace ma non ho molti consigli da darti. la mia esperienza è stata come la tua piu' o meno, e si è prolungata per ben 21 mesi. spero che non sarà cosi per te
Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 15:53
Ci sono numerosi studi che collegano l'abuso di paracetamolo nel primo anno di vita con episodi d'asma diai 5/6 anni in poi. Non sono rischi confermati ma io preferisco non rischiare.venusia05 ha scritto:Queste ultime notti sì, stavo mettendo la tachipirina sempre...perchè?? Se ha dolorini per i denti mi sembra una cosa normale mettergliela e me lo ha detto il pediatra.
Credi che possa far male??