GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

può dormire col ciuccio in bocca?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: può dormire col ciuccio in bocca?

Messaggio da ishetta » 15 lug 2008, 13:34

Micaela81 ha scritto:Io uso il gommotto della chicco in caucciù. Volevo chiedervi quando la piccola lo sputa e lo manda tra i lenzuolini della culla lo devo risterilizzare o glielo posso rimettere? Mi sembra troppo esagerato risterilizzarlo, lo sputa 40 volte!
Ditemi ditemi
.... io sono una madre degenere e non ho mai sterilizzato nulla :fischia in fondo mica ho le tette sterili... chiaro che se cade x terra è un'altra cosa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 lug 2008, 15:36

Micaela81 ha scritto:Io uso il gommotto della chicco in caucciù. Volevo chiedervi quando la piccola lo sputa e lo manda tra i lenzuolini della culla lo devo risterilizzare o glielo posso rimettere? Mi sembra troppo esagerato risterilizzarlo, lo sputa 40 volte!
Ditemi ditemi
IO glielo rimetto se cade nella navicella o nella culla. Ho comprato poi le salviettine apposta per detergere i ciucci e le uso in giro se tipo cade per terra o dopo un pò che lo usa e lo sputa, giusto per rinfrescarlo.
Io uso i gommotti chicco e quelli della avent, li trovo comodi per andare in giro perchè hanno il cappuccetto. Al momento Leo non da preferenza a caucciù o silicone, almeno per i ciucci, per i bibe preferisce il silicone perchè è più duro.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 18 lug 2008, 23:53

Viola non ama molto il ciuccio (io uso quelli dell'Avent in silicone) e lo prende solo quando fa fatica ad addormentarsi ma poi appena prende sonno lo sputa via. Se dovessi sterilizzarli ogni volta che cadono nella culletta dovrei averne almeno 100!! E poi Viola ha le manine sempre in bocca e la culla la tocca di sicuro: che faccio, sterilizzo anche lei?! :che_dici Io li faccio bollire in acqua distillata (a Roma c'è troppo calcare per usare l'acqua corrente) per 5 minuti ogni 1-2 gg e poi ogni tanto durante la giornata li sciacquo sotto il rubinetto.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”