GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa mettete nel bagnetto?
- Alice
- Active~GolGirl®
Re: Cosa mettete nel bagnetto?
io nel bagno non metto niente riempio la vasca con acqua calda poi l ainsapono con bagnoschiuma e shampo della mustela e risciacquo con il doccino (ceh lei adora)
-
- New~GolGirl®
io uso l'amido per il bagnetto e poi uno shampo della mustela.
il bagnetto tutti i giorni, non perchè sia sporco ma perchè si diverte così tanto con le sue paperette...
il bagnetto tutti i giorni, non perchè sia sporco ma perchè si diverte così tanto con le sue paperette...

- dolce_78
- Original~GolGirl®
Io uso Aveeno Dermo oil baby e mi trovo benissimo, soprattutto perchè non secca la pelle! 

Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Bagnetto tutte le sere perchè ci rilassa tantissimo (anche a me!!)... uso la polvere dell'Aveeno perchè Emma ha la pelle piuttosto secca (come mamma)... in ospedale mi avevano detto che è ottima per i primi mesi... 

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
- New~GolGirl®
io metto l'olio per bimbi che compro nei negozi equo e solidale
- Jadore
- Expert~GolGirl®
io metto acqua e amido di riso, poi la lavo con un detergente sapone\ non sapone della VEA.
Per i capelli uso uno shampo delicato della fissan.
In estate bagnetto tutti i giorni ( ma le lavo i capelli solo 3 volte a settimana), in inverno 3 volte a settimana, non è una bimba che si sporca tanto.
Comunque tutte le mattine e tutte le sere pulizie complete, culetto, manine, viso, piedi.
Per i capelli uso uno shampo delicato della fissan.
In estate bagnetto tutti i giorni ( ma le lavo i capelli solo 3 volte a settimana), in inverno 3 volte a settimana, non è una bimba che si sporca tanto.
Comunque tutte le mattine e tutte le sere pulizie complete, culetto, manine, viso, piedi.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Io quando era piccina usavo i prodotti dell'Euphidra che sono a base di amido di riso.
Riguardo il bagnetto sempre tutti i giorni, in estate anche 2 volte per rinfrescarla.
Riguardo il bagnetto sempre tutti i giorni, in estate anche 2 volte per rinfrescarla.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet