BRAVA CLEO hai perfettamente ragione non avrei saputo scriverlo meglio e poi cosa vuol dire viziare???? Ma è possibile anche solo pensare che un figlio riceva troppo amore da sua madre che cavolo di vizio è coccolare, cullare e amare i nostri figli.
I vizi sono ben altri nella vita....................
Pianetablu dai retta ad una che ci è passata 4 mesi e mezzo fa: mandali a stendere! Madri, padri, sorelle, suocere/i, marito, vicine di casa, pizzicagnolo e postino. TUTTI!
Io sono rinata quando ho deciso che se il mio stomaco (o cuore, o istinto, o chiamalo come vuoi) diceva una cosa e il mondo ne diceva un'altra era il mio stomaco ad aver ragione. Così li ho guardati tutti in faccia e gli ho detto che se io stavo bene a fare così e male a fare come dicevano loro che se ne stessero zitti che tanto la figlia me la spupazzavo io.
Ci ho messo due mesi a farlo ma quanto sono stata bene dopo!
Se vuoi "farti forza" dai una leta a "Besame Mucho" di Carlos Gonzales. Per me è stato un grande aiuto visto che affronta la cosa da un punto di vista sì scientifico ma con quell'ironia indispensabile ad una neomamma per sdrammatizzare il tutto. Ho anche iniziato a farlo girare in famiglia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
IO oggi sono andata dalla pediatra e mi ha consigliato 1) di dargli il RIOPAN dopo cena e 2) di darli prima di metterlo a nanna un bibe di LA x saziarlo... Adesso dorme, chissà stanotte come andrà
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10