GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bimbi piccoli e mamma degenere...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: bimbi piccoli e mamma degenere...

Messaggio da monica74 » 13 mar 2008, 18:09

criore ha scritto:FERME TUTTE..mia mamma le ha battute tutte..ha litigato con mia suocera, mia cognata e mio marito mentre stavo facendo il cesareo fuori la sala parto...non so se mi spiego!!!A ce ne per tutte...cmq io mi incazz..xkè dico finkè è tua suocera e vabbè si sa...ma tua madre e davvero troppo!!! :martello :martello :martello
durante il cesareo è il massimo!! :ok
mia mamma dopo il mio cesareo ha passato alcuni giorni da noi (su sua spontanea iniziativa) e mi ha stressato così tanto che praticamente io saltellavo per casa (un male... :buuu )per dimostrarle che stavo bene e farla andare via :fischia
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 13 mar 2008, 18:28

criore ha scritto:FERME TUTTE..mia mamma le ha battute tutte..ha litigato con mia suocera, mia cognata e mio marito mentre stavo facendo il cesareo fuori la sala parto...non so se mi spiego!!!A ce ne per tutte...cmq io mi incazz..xkè dico finkè è tua suocera e vabbè si sa...ma tua madre e davvero troppo!!! :martello :martello :martello
no, ha vinto mia mamma..ero in travaglio e ha litigato con
DUE OSTETRICHE :urka
e io in sala tracciato a dire a mio marito " Ma lo sa che quelle mi devono far partorire???"

peccato che io sto a Modena e lei... in Sardegna :yeee :yeee
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 mar 2008, 22:13

:ahah :ahah :ahah
ragazze io sono fortunata ho una mamma dolcissima :sorrisoo forse un pò ansiogena ma ha tanto buonsenso e quando ho qualche dubbio col bimbo chiedo a lei :sorrisoo
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 16 mar 2008, 0:34

Mia madre è venuta a vedere la bimba il 1 giorno poi visto che la bimba è stata messa sotto le lampade per l'ittero non è più venuta a trovarmi, si è fatta viva solo il giorno che ci hanno dimesse dall'ospedale è venuta a casa nostra dopo 5 giorni.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 mar 2008, 22:44

Tiz71 ha scritto:Mia madre è venuta a vedere la bimba il 1 giorno poi visto che la bimba è stata messa sotto le lampade per l'ittero non è più venuta a trovarmi, si è fatta viva solo il giorno che ci hanno dimesse dall'ospedale è venuta a casa nostra dopo 5 giorni.
C'è un motivo particolare o è solamente mooolto discreta? Perché se è così, reputati fortunata :ahaha
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”