GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

yogurt?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: yogurt?

Messaggio da Mana75 » 23 ago 2007, 14:48

Alex79 ha scritto:Praticamente sono la sola stupida che compra lo yogurt con biscotto o mela della Plasmon?
Posso tranquillamente usare anche lo yogurt per i "grandi"...fantastico!
Allora siamo in due, anch'io gli do quelli della plasmon o mellin.... la pediatra me lo fece introdurre a 8 mesi... anche se io avevo già iniziato a 7...... come indicazione mi ha dato quello della plasmon o yogurth bianco con l'aggiunta di frutta e un biscottino...... io ogni tanto gli do anche lo yogurthino, o il primaggino, o la fetta allo yogurt della plasmon... tipo la kinder fetta al latte.... quella gli piace molto...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 ago 2007, 11:22

io mi tengo buoni gli yogurt omogeneizzati plasmon e mellin non da frigo per quando facciamo la merenda fuori casa, sono molto più comodi, visto il caldo estivo. Se sono a casa uso quelli da frigo, alterno i plasmon ai nostri yogurt. cosi è molto più comodo! e lui assaggia gusti diversi!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 ago 2007, 12:22

Questo lo devo chiudere.
Tutte le domande che riguardano lo svezzamento d'ora in poi andranno inserite all'interno del relativo topic in rilievo. Questo permetterà a tutte di avere a disposizione info utili senza dover aprire innumerevoli topic con lo stesso argomento :ok
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”