Allora siamo in due, anch'io gli do quelli della plasmon o mellin.... la pediatra me lo fece introdurre a 8 mesi... anche se io avevo già iniziato a 7...... come indicazione mi ha dato quello della plasmon o yogurth bianco con l'aggiunta di frutta e un biscottino...... io ogni tanto gli do anche lo yogurthino, o il primaggino, o la fetta allo yogurt della plasmon... tipo la kinder fetta al latte.... quella gli piace molto...Alex79 ha scritto:Praticamente sono la sola stupida che compra lo yogurt con biscotto o mela della Plasmon?
Posso tranquillamente usare anche lo yogurt per i "grandi"...fantastico!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
yogurt?
- Mana75
- Original~GolGirl®
Re: yogurt?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
io mi tengo buoni gli yogurt omogeneizzati plasmon e mellin non da frigo per quando facciamo la merenda fuori casa, sono molto più comodi, visto il caldo estivo. Se sono a casa uso quelli da frigo, alterno i plasmon ai nostri yogurt. cosi è molto più comodo! e lui assaggia gusti diversi!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- kik
- Bronze~GolGirl®
Questo lo devo chiudere.
Tutte le domande che riguardano lo svezzamento d'ora in poi andranno inserite all'interno del relativo topic in rilievo. Questo permetterà a tutte di avere a disposizione info utili senza dover aprire innumerevoli topic con lo stesso argomento
Tutte le domande che riguardano lo svezzamento d'ora in poi andranno inserite all'interno del relativo topic in rilievo. Questo permetterà a tutte di avere a disposizione info utili senza dover aprire innumerevoli topic con lo stesso argomento

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"