non è detto comunque. Non so com'è con 3 figli ma Thomas ha sicuramente avuto lo stesso tempo dedicato di charlotte. Ci vuole semplicemente un po piu di organizzazione e tanta fortuna di avere aiuto da chi ti sta intorno. Charlotte andava al nido di giorno quindi dalle 9 alle 16 thomas poteva tranquillamente fare la cozza con me sul divano. Quando charlotte tornava a casa coccolavamo insieme sul lettone oppure leggevo un libricino con lei sul divano mentre lui magari dormiva in braccio (da piccolo non gli dava tanto fastidio il rumore quindi potevo tenermelo in soggiorno) oppure andavamo a fare una passeggiata insieme, al parco insieme, al mare (siamo stati 2 mesi al mare) etc. etc. I miei mi hanno aiutato a tenere molto charlotte quando ero su in Belgio (contenta lei, contenti loro, contenta ioishetta ha scritto:Naico purtroppo è vero. Il primo figlio riceve più attenzioni, perchè per forza di cose la mamma si dedica solo a lui... il secondo si adatta e il terzo basta che sopravviva.:ahah
A Gennaio chiamo la mia consulente LLL e le chiedo come farà col numero 4.

E poi, il secondo figlio ha la fortuna di trovare dei genitori molto piu rilassati, sicuri di se e "navigati". Non hai piu le patturnie da "avrò latte poco nutriente", "non dorme tutta la notte...sbaglierò qualcosa", "oddio ha vomitato dopo la tosse" etc etc. Ah e vogliamo aggiungere che il secondo figlio ha intrattenimento gratis dal maggiore?