GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

acqua bollita x latte artificiale

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: acqua bollita x latte artificiale

Messaggio da Lilluna » 4 nov 2012, 11:58

crucchina79, :ok
ma infatti...
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 4 nov 2012, 13:49

e comunque a chi chiedeva se io riconoscerei un bimbo allattato con LA, ti posso dire, SI.
piu' volte mi è capitato di guardare un bimbo piccolo e capire al volo se era allattato con LM o LA, è inutile, l'aspetto è diverso, la pelle è diversa, la "ciccia" è diversa, l'odore è diverso, se me ne dai dieci te ne indovino almeno otto scommettiamo :sorrisoo
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 13:57

tu non stai bene, devo ancora capire con cosa fai colazione.
se io riconoscerei un bimbo allattato con LA, ti posso dire, SI.
posso morire dal ridere??? mia figlia è stata allattata fino a poco più di 5 mesi con lm, poi per sua scelta con la.
la differenza non c'era, ma proprio per niente. la mia vicina di casa aveva il bambino che rifiutava tutto, solo con l.a. arrivato dalla germania (vai a capire il perchè) ha cominciato a mangiare. era un bambino perfettamente identico al gemello. eggià, gemello. e non sapevi chi dei due mangiava da mammà.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 4 nov 2012, 14:01

ma muori pure dal ridere a me nn fa differenza
io nn ti dico un bimbo di 9 o 10 mesi, ti parlo di neonati
e su un neonato, secondo me, si vede, tant'è che ti dico che io vedendone uno 8 su 10 ci indovino.
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 14:11

ma va là!!! aveva 15 giorni quando l'hanno ricoverato e dopo due settimane non riuscivo a capire chi fosse D e chi M.
oh poi le tue convinzioni le hai radicate, contenta te... basta che non vuoi fare contente altre dei convincimenti sballati che hai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 14:29

Secondo me l'unic differenza è la cacca. I bimbi allattati con la hanno cacca con odore piu acido.

E per far contenta floddi anche in questo topic abbiam tirato fuori la cacca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 4 nov 2012, 14:32

si è vero, ma quella guardandolo dentro una carrozzina non si vede (mi auguro, altrimenti vuol dire che c'è stata un esondazione :prr )

oh ma cosa mi viene in tasca dirvi una cosa per un altra. :argh

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 14:34

ishetta ha scritto:Secondo me l'unic differenza è la cacca. I bimbi allattati con la hanno cacca con odore piu acido.

E per far contenta floddi anche in questo topic abbiam tirato fuori la cacca.
aspè, glielo diciamo:
floddiiiiii! ti hanno tolto il copyright! :ahah :ahah

mammaely ha scritto:oh ma cosa mi viene in tasca dirvi una cosa per un altra.
ahhhh non lo so, io mi diverto a leggere cacchiate, a te non so cosa arrivi in tasca, mai fatto conti in tasche altrui :spiteful:

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 4 nov 2012, 14:38

si beh ma che ti diverti con poco s'era capito eh :unghiette

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 15:17

:impiccata: :impiccata:
forse ti sfugge qualcosa :fischia , ma fa lo stesso. un giorno, tardi, c'arriverai.

e mo' mi sono scocciata di leggere le tue enormi conoscenze.

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 4 nov 2012, 15:47

Mammaely, con tutte le caxxate che potevo sentrire nella mia vita, questa è la più grande!!!!! mi sto scompisciando dalle risate quando ho letto che riconosceresti un bimbo allattato con LA e LM! sono piegata dalle risate!! ah ah ah!! :vaiii: :hi hi hi hi Come mai allora i pediatri che hanno visitato il mio bimbo mi hanno detto che ho un ottimo latte, mentre io li ho stupiti con effetti speciali dicendo che allatto con aptamil e loro hanno concluso dicendo che in effetti le nuove formulazioni sono proprio speciali.
Cara Ely66, guarda....quasi quasi uscirei dal forum e lascerei queste super mamme alla loro vanità! io e te mi sa che abbiamo sbagliato forum! :ok
Amore hai già 2 anni!!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 4 nov 2012, 15:48

e comunque a chi chiedeva se io riconoscerei un bimbo allattato con LA, ti posso dire, SI.
piu' volte mi è capitato di guardare un bimbo piccolo e capire al volo se era allattato con LM o LA, è inutile, l'aspetto è diverso, la pelle è diversa, la "ciccia" è diversa, l'odore è diverso, se me ne dai dieci te ne indovino almeno otto scommettiamo

grazie per avermi fatto tanto ridere! ciao ti saluto!! :prr
Amore hai già 2 anni!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 nov 2012, 16:12

non mi fate leggere tutto, già siamo arrivati a parlare di bimbi nel lettone? :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 16:20

Incerta ha scritto:non mi fate leggere tutto, già siamo arrivati a parlare di bimbi nel lettone? :che_dici
No.... :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 16:29

incerta! :ahah :ahah

io e te mi sa che abbiamo sbagliato forum!
no no, è quello giusto. negli altri dicono sempre di si a tutto, pure a lei. :risatina: :risatina:

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 nov 2012, 19:19

mammaely ha scritto:e comunque a chi chiedeva se io riconoscerei un bimbo allattato con LA, ti posso dire, SI.
piu' volte mi è capitato di guardare un bimbo piccolo e capire al volo se era allattato con LM o LA, è inutile, l'aspetto è diverso, la pelle è diversa, la "ciccia" è diversa, l'odore è diverso, se me ne dai dieci te ne indovino almeno otto scommettiamo :sorrisoo
:caduta_sedia: aaaaaaaahahahahhahahaha ma per fortuna che sono entrata qui, in questa domenica uggiosa di turno lavorativo mi ci voleva :caduta_sedia:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 4 nov 2012, 20:25

:caduta_sedia:
goldencat ha scritto:
mammaely ha scritto:e comunque a chi chiedeva se io riconoscerei un bimbo allattato con LA, ti posso dire, SI.
:caduta_sedia: aaaaaaaahahahahhahahaha ma per fortuna che sono entrata qui, in questa domenica uggiosa di turno lavorativo mi ci voleva :caduta_sedia:
:caduta_sedia:

:quoto_1:
Amore hai già 2 anni!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 4 nov 2012, 21:17

Oddio... :ahah

Ok, mi ricompongo, stavo ridendo come una cretina... :ahaha certe cose proprio nn si possono sentire!
Sono un po' intrusa perché in questo momento sto allattando... :fischia ma siccome c'erano la Ba e la Lillu di mezzo nn potevo perdermele! :prr

Sinceramente...Mammaely...ma cosa sei venuta a questionare in questo post??? Giusto per portare avanti la bandiera del "allattamento materno altrimenti sei una fallita"? Ah che nn serve eh...qui proprio no! Una che è già passata al LA credi che dopo la tua crociata ti dica "hai ragione, sono un'im******e,ora vado a fustigarmi e ahimè mio figlio sarà un menomato?" Non credo...(sopratutto la Ba e la Lillu!)
Ok discutiamo di scelte,ma un po' di tatto suvvia!!

Io le mie croci nelle Maggioline le adoro... :cuore

Cmq dovessi preparare il LA per esempio nn userei mai l'acqua del rubinetto perché il ns acquedotto è uno schifo, nn la bevi neppure io,figurati se la do ai miei figli!!

Baci e ciao! :bacio
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiara1983 » 5 nov 2012, 0:36

Io usavo l'acqua panna, qui quella della acquedotto sarebbe anche buona da bere ma è troppo pesante.
Non voglio entrare nella guerriglia urbana innescata sul discorso allattamento, ma vorrei capire perché Mammaely ti sei messa a voler combattere questa crociata. Va bene dire che LM è l'ideale ma poi basta: se ti dicono che sono felici così, perché questa cosa ti deve disturbare?RISPETTO prima di tutto!
Io di figli ne ho tre come te e son stati tre allattamenti diversi: la prima tutto LA, la seconda misto per tre mesi, poi LA e l'ultimo LM. Ora non Credo di aver dato di meno alle prime due figlie, ci ho provato, non è andata STOP, stanno benone e non sono né obese né cagionevoli ( anzi la prima ha una salute ancor più ferrea della seconda).
Thomas lo sto allattando, e sicuramente il sostegno è stato fondamentale (grazie Serena81), ma se non si fosse avviato bene da subito, sOn sincera avrei mollato: ho altre due bimbe da seguire, non avrei potuto permettermi di farmi venire la depressione da tetta!!
Detto questo W Il latte! Che sia formulato o di mammà, purchè sazi i nostri piccoli!

PS vi prego si dice BOLLO, BOLLISCO non si può sentire! :dizionario
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 5 nov 2012, 9:06

Kiara1983 ti STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :vaiii: :vaiii:
Anche per me vale la regola che se i bimbi sono sazi, sereni, crescono bene, va bene qualunque latte!!!! :cuore :cuore
finalmente mammaely se ne andrà in qualche altro forum a regalare le sue perle di saggezza........ :prr :prr :prr :prr
Amore hai già 2 anni!!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”