GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RGE: Reflusso gastroesofageo 4 - sintomi, cure e consigli
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

Re: RGE: Reflusso gastroesofageo 4 - sintomi, cure e consigli
Volevo dire bene non bebè ....
La mia vita si chiama Samuele ed e' nato il 24/03/2012 ore 20:50
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

tatakiara, hai guardato le previsioni del tempo x la settimana che siamo via???
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

ragazze care buongiorno!
sono stata in ferie per due settimane ( il massimo che mi tocca ) e da ieri sono rientrata al lavoro. da casa mi risulta più difficile collegegarmi, anche se ho letto ben 5 pagine di voi.
allora ci sono due new entry Angela e un'altra mamma di cui in questo momento non ricordo il nome spero che mi perdoni
........... forza ragazze io sono due anni e mezzo che combatto che sto benedetto reflusso, ma mi auguro che per voi sia diverso e che si risolva prima...........
bene la prima settimana siamo stati al mare e virginia si è beccata la cistite per cui i primi tre giorni li abbiamo trascorsi tra guardia medica e in albergo........... alla fine dopo 24 ore senza urinare l'ho messa nell'acqua tiepida del bidet e finalmente ha urinato altrimenti saremo dovuti andare all'ospedale. poi terapia antibiotica per 5 giorni. tornati e un'altra settimana a casa. con l'antibiotico le notti sono peggiorate e virginia anche durante il giorno è nervosa credo per via del fastidio.......... come dice Z nel suo libro appena trovano una scusa sfogano con il pianto il malessere con il uqale convivono anche di giorno...............
bene il 14 settembre faremo la gastroscopia, ci hanno chiamato i giorni scorsi........appena ho visto il prefisso di pescara al telefonino.............. le lacrime agli occhi e un'angoscia.......... ma ragazze care almeno cercheremo di capire per essere in grado di gestire anche nel lungo periodo questo fastidio..........non c'è giorno che non pensi a questo............
ho letto di voi........... della vostra stanchezza, sconforto, incomprensioni con il socio...........bene siamo tutte nella stessa barca.............dicono che dopo i due anni è tutto in discesa........ma per me non è così
avevo inizito lo spannolinamento che si è rilevato un vero disastro........ dopo la cistite virginia tratteneva tutto: cacca e pipi........... e allora le ho rimesso il pannolino............. la cacca è durissima e le ho dovuto fare una peretta con tutte le difficoltà legate al fatto che adesso capisce.......... ha pianto per mezz'ora perchè tratteneva la cacca............poi con calma si è appoggiata a me ed è riuscita a farla.................
insomma sono state due settimane come dire.............. dobbiamo fare l'esame urine e urinocoltura per verificare se abbiamo debellato i batteri.......... ma appena vede il vasino o il riduttore strepita............... quando parlo con altre mamme che mi hanno detto che è stata una passeggita togliere il pannolo.............mi dico ma almeno questo non poteva essere più semplice.............
poi mi calmo rifletto e penso che il problemi seri sono altri............ le malattie gravi non perdonano e noi per fortuna per il momento stiamo bene............
sono contenta di poter perlare con voi e chiedervi come sempre consigli..........
ci sentiamo dopo e buona giornata a tutte
sono stata in ferie per due settimane ( il massimo che mi tocca ) e da ieri sono rientrata al lavoro. da casa mi risulta più difficile collegegarmi, anche se ho letto ben 5 pagine di voi.
allora ci sono due new entry Angela e un'altra mamma di cui in questo momento non ricordo il nome spero che mi perdoni
bene la prima settimana siamo stati al mare e virginia si è beccata la cistite per cui i primi tre giorni li abbiamo trascorsi tra guardia medica e in albergo........... alla fine dopo 24 ore senza urinare l'ho messa nell'acqua tiepida del bidet e finalmente ha urinato altrimenti saremo dovuti andare all'ospedale. poi terapia antibiotica per 5 giorni. tornati e un'altra settimana a casa. con l'antibiotico le notti sono peggiorate e virginia anche durante il giorno è nervosa credo per via del fastidio.......... come dice Z nel suo libro appena trovano una scusa sfogano con il pianto il malessere con il uqale convivono anche di giorno...............
bene il 14 settembre faremo la gastroscopia, ci hanno chiamato i giorni scorsi........appena ho visto il prefisso di pescara al telefonino.............. le lacrime agli occhi e un'angoscia.......... ma ragazze care almeno cercheremo di capire per essere in grado di gestire anche nel lungo periodo questo fastidio..........non c'è giorno che non pensi a questo............
ho letto di voi........... della vostra stanchezza, sconforto, incomprensioni con il socio...........bene siamo tutte nella stessa barca.............dicono che dopo i due anni è tutto in discesa........ma per me non è così
avevo inizito lo spannolinamento che si è rilevato un vero disastro........ dopo la cistite virginia tratteneva tutto: cacca e pipi........... e allora le ho rimesso il pannolino............. la cacca è durissima e le ho dovuto fare una peretta con tutte le difficoltà legate al fatto che adesso capisce.......... ha pianto per mezz'ora perchè tratteneva la cacca............poi con calma si è appoggiata a me ed è riuscita a farla.................
insomma sono state due settimane come dire.............. dobbiamo fare l'esame urine e urinocoltura per verificare se abbiamo debellato i batteri.......... ma appena vede il vasino o il riduttore strepita............... quando parlo con altre mamme che mi hanno detto che è stata una passeggita togliere il pannolo.............mi dico ma almeno questo non poteva essere più semplice.............
poi mi calmo rifletto e penso che il problemi seri sono altri............ le malattie gravi non perdonano e noi per fortuna per il momento stiamo bene............
sono contenta di poter perlare con voi e chiedervi come sempre consigli..........
ci sentiamo dopo e buona giornata a tutte
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- ciobin
- Active~GolGirl®

alla visita di ieri ci hanno detto che l'ernia ora è a posto, ma di continuare con un sondino prima di ogni pasto e un clistere ogni 2 gg...prox visita...ottobre! x quanto riguarda il singhiozzo mi hanno detto che molti bambini ne "soffrono" e mi ha fatto capire che a lui non importa un fico secco! il bello è che la visita di ieri era stata programmata per verificare i problemi di mio figlio e invece si è limitato a tastare il pancino e a guardare i punti...nelle ultime tre settimane abbiamo fatto tre visite, e ad ognuna c'era un dottore diverso! e ad ognuna ho dovuto rispiegare tutto x filo e x segno...tatakiara ha scritto:ciobin ciao, non so quali sono gli effetti e i sintomi che può dare l'ernia, forse è quella che non è a posto....di solito col reflusso non si sta sdraiati volentieri...io sono d'accordo con Laura che escluderei prima che sia ancora quello il problema....magari se rende difficoltoso il transito intestinale un pò di reflusso viene poi di conseguenza...ma non so se è un ragionamento che può essere giusto
una curiosità: chi è il dott z di cui parlate?
buone vacanze!
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

Ciao parliamo del dott Zanacca Claudio se vuoi puoi leggere il suo libro che si chiama "una vita da digerire" così capisci di chi parliamo...ciobin ha scritto:alla visita di ieri ci hanno detto che l'ernia ora è a posto, ma di continuare con un sondino prima di ogni pasto e un clistere ogni 2 gg...prox visita...ottobre! x quanto riguarda il singhiozzo mi hanno detto che molti bambini ne "soffrono" e mi ha fatto capire che a lui non importa un fico secco! il bello è che la visita di ieri era stata programmata per verificare i problemi di mio figlio e invece si è limitato a tastare il pancino e a guardare i punti...nelle ultime tre settimane abbiamo fatto tre visite, e ad ognuna c'era un dottore diverso! e ad ognuna ho dovuto rispiegare tutto x filo e x segno...tatakiara ha scritto:ciobin ciao, non so quali sono gli effetti e i sintomi che può dare l'ernia, forse è quella che non è a posto....di solito col reflusso non si sta sdraiati volentieri...io sono d'accordo con Laura che escluderei prima che sia ancora quello il problema....magari se rende difficoltoso il transito intestinale un pò di reflusso viene poi di conseguenza...ma non so se è un ragionamento che può essere giusto
una curiosità: chi è il dott z di cui parlate?
buone vacanze!
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

piccolaluna, ciao anche a te piacere di conoscervi.
Ogni vi devo raccontare un qualche cosa che vi farà rendere conto di quanto in fondo siamo fortunate con il nostro reflusso,il nostro dormire agitato, le nostre varie febbri,mal di gola,gastroscopie e che piu ne ha ne metta.. Perche care ragazze quello che ho saputo oggi mi ha veramente fatto capire che x fortuna mio figlio ha il reflusso e tutto il resto,che sono fortunata e la devo smettere di lamentarmi.
Dunque una mia amica ha dato alla luce il suo bambino, ha passato una bella gravidanza, ha fatto tutti gli esami di rito, tranne amnio,perche ha ventisei anni, e tutto e' andato bene fino al momento del parto, un parto veloce, tranquillo, se non che quando il bimbo e' uscito il papà ha cominciato ad urlare e bestemmiare... La mia amica mi ha detto che non si rendeva conto e non capiva del perche il suo compagno continuava a dire:" perche' mio figlio non ha le orecchie......" poi non glielo hanno fatto vedere e lo hanno portato subito via. Lei ha aspettato sempre confusa e spaventata fino a quando il primario non e' venuto a prenderla e accompagnata a vedere il suo bambino... Solo che lei quando lo ha visto ha detto :"questo non puo' essere mio figlio!" poi e' svenuta.
Questo angelo e' nato senza orecchie,senza l'osso della mandibola,senza l'osso degli zigomi.
Purtroppo, e concedetemelo dico purtroppo, il cuore e i polmoni sono sanissimi.
Questo angelo non potrà mai sentire,parlare e non si sa se riuscirà un giorno a mangiare,per adesso gli hanno fatto un buco nello stomaco e lo alimentano da li, ha il palato tagliato a meta,quindi fa anche fatica a respirare da solo, gli hanno fatto una tracheotomia.
La sua e' una sindrome che colpisce 1/50000 bambini e dalla morfologica,che lei ha fatto a pagamento,non le hanno detto niente che non andava.
Vi lascio il nome così se volete rendervi conto di quanto dobbiamo ritenerci fortunate,ve lo vedete su youtube il video di questa sindrome chiamata Treacher Collins "Juliana Wetmore" digitate così e preparatevi prima... Credo sia giusto guardare il video anche se e' uno strazio ma proprio così si capisce che i nostri bambini sono stati tanto fortunati ad avere "solo" il reflusso!!!!

Ogni vi devo raccontare un qualche cosa che vi farà rendere conto di quanto in fondo siamo fortunate con il nostro reflusso,il nostro dormire agitato, le nostre varie febbri,mal di gola,gastroscopie e che piu ne ha ne metta.. Perche care ragazze quello che ho saputo oggi mi ha veramente fatto capire che x fortuna mio figlio ha il reflusso e tutto il resto,che sono fortunata e la devo smettere di lamentarmi.
Dunque una mia amica ha dato alla luce il suo bambino, ha passato una bella gravidanza, ha fatto tutti gli esami di rito, tranne amnio,perche ha ventisei anni, e tutto e' andato bene fino al momento del parto, un parto veloce, tranquillo, se non che quando il bimbo e' uscito il papà ha cominciato ad urlare e bestemmiare... La mia amica mi ha detto che non si rendeva conto e non capiva del perche il suo compagno continuava a dire:" perche' mio figlio non ha le orecchie......" poi non glielo hanno fatto vedere e lo hanno portato subito via. Lei ha aspettato sempre confusa e spaventata fino a quando il primario non e' venuto a prenderla e accompagnata a vedere il suo bambino... Solo che lei quando lo ha visto ha detto :"questo non puo' essere mio figlio!" poi e' svenuta.
Questo angelo e' nato senza orecchie,senza l'osso della mandibola,senza l'osso degli zigomi.
Purtroppo, e concedetemelo dico purtroppo, il cuore e i polmoni sono sanissimi.
Questo angelo non potrà mai sentire,parlare e non si sa se riuscirà un giorno a mangiare,per adesso gli hanno fatto un buco nello stomaco e lo alimentano da li, ha il palato tagliato a meta,quindi fa anche fatica a respirare da solo, gli hanno fatto una tracheotomia.
La sua e' una sindrome che colpisce 1/50000 bambini e dalla morfologica,che lei ha fatto a pagamento,non le hanno detto niente che non andava.
Vi lascio il nome così se volete rendervi conto di quanto dobbiamo ritenerci fortunate,ve lo vedete su youtube il video di questa sindrome chiamata Treacher Collins "Juliana Wetmore" digitate così e preparatevi prima... Credo sia giusto guardare il video anche se e' uno strazio ma proprio così si capisce che i nostri bambini sono stati tanto fortunati ad avere "solo" il reflusso!!!!
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

ciao a tutte, siamo stati un paio di giorni dai miei....tutto bene...
Piccolaluna mi spiace per Virginia e per le ferie....invece di rilassarvi...
Eky accidenti è tremendo, ho visto il video è scioccante, dev'essere straziante per i tuoi amici, l'amore per tuo figlio che ti immagini e vorresti perfetto...e lui poverino destinato a sofferenze tremende...è vero, una vita è sempre preziosa, però, signore benedetto, non possono esistere cose del genere è atroce. Si noi siamo miracolati, vedo tanti bimbi con problemi, più o meno gravi, e spesso penso che avere bimbi morfologicamente e psichicamente sani è già un miracolo.....
Eky accidenti è tremendo, ho visto il video è scioccante, dev'essere straziante per i tuoi amici, l'amore per tuo figlio che ti immagini e vorresti perfetto...e lui poverino destinato a sofferenze tremende...è vero, una vita è sempre preziosa, però, signore benedetto, non possono esistere cose del genere è atroce. Si noi siamo miracolati, vedo tanti bimbi con problemi, più o meno gravi, e spesso penso che avere bimbi morfologicamente e psichicamente sani è già un miracolo.....
Le mie stelline Gaia 30/01/09 e Iacopo 11/01/11
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

Si proprio... La mia amica non sa piu cosa fare povera.. E' innamorata di suo figlio ma capisce che vita segnata avrà, sono ricoverati a Parma, e lei vive li con lui praticamente, alla mattina mi raccontava che quando lo porta fuori per una passeggiata, appena la gente infila la testa nella carrozzina ti puoi immaginare che espressione gli puo'venire.. E lei mi dice... Questo sarà il futuro di mio figlio,oltre a tutte qst sofferenze dovrà vivere con il peso della gente che lo considererà un mostro, e io non potrò fare niente x alleviargli questi dolori, mi sento impotente.tatakiara ha scritto:ciao a tutte, siamo stati un paio di giorni dai miei....tutto bene...
Guarda non pensavo che nel 2012 ancora potessero capitare questi....chiamiamoli.... Errori.... Perche non e' vita e non sarà vita per lui, lo so che darà e riceverà piu amore di qls altro bimbo ma non si può' , non e' giusto.....
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

ho appena finito di leggere e dopo andrò a vedere il video...........
eky hai ragione............ in questo periodo vittima della stanchezza mi lamento spesso........ ma devo ringraziare il signore ogni giorno perchè virginia è sana............ e questo è già un miracolo............. immagino lòo strazio dei quei genitori........... 26 anni........... giovanissima e invece................... piacere mio di conoscerti............
tatakiara: ciao cara...........
eky hai ragione............ in questo periodo vittima della stanchezza mi lamento spesso........ ma devo ringraziare il signore ogni giorno perchè virginia è sana............ e questo è già un miracolo............. immagino lòo strazio dei quei genitori........... 26 anni........... giovanissima e invece................... piacere mio di conoscerti............
tatakiara: ciao cara...........
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

ciao a tutte come state? noi bene....qui si è leggermente rinfrescato....
eky al mare dovrebbe essere bello ma un pò meno caldo...lo spero!!!! il nostro albergo è carino, lo ha trovato un'amico e son tre anni che andiamo lì, c'è una bella piscina e un angolo gioco per i bimbi con possibilità di lasciarli a dei baby sitter, poi la cosa più importante è che c'è una cucina completa di tutto per le mamme aperta 24 ore al dì e sempre pulita e in ordine, ti preparano il passato come vuoi all'ora che vuoi oppure puoi farlo tu ci sono fornelli frigo frullatore lavello microonde pentole piatti, fasciatoio con creme e salviette....insomma tutto....a disposizione delle mamme....è veramente una cosa fatta bene....
eky al mare dovrebbe essere bello ma un pò meno caldo...lo spero!!!! il nostro albergo è carino, lo ha trovato un'amico e son tre anni che andiamo lì, c'è una bella piscina e un angolo gioco per i bimbi con possibilità di lasciarli a dei baby sitter, poi la cosa più importante è che c'è una cucina completa di tutto per le mamme aperta 24 ore al dì e sempre pulita e in ordine, ti preparano il passato come vuoi all'ora che vuoi oppure puoi farlo tu ci sono fornelli frigo frullatore lavello microonde pentole piatti, fasciatoio con creme e salviette....insomma tutto....a disposizione delle mamme....è veramente una cosa fatta bene....
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

Ciao... Mah non so x il tempo secondo me un gg o due di acqua ce li becchiamo.. Dipende dal sito che guardi uno dice di si l altro di no.. Boh vedremo, va' poi bene cmq basta respirare un po' d aria buona..tatakiara ha scritto:ciao a tutte come state? noi bene....qui si è leggermente rinfrescato....
Proprio una figata il tuo albergo, per quest anno x fortuna faccio con la tetta... Ma il prox chissà potrebbe essere un idea...
Il nostro e' il classico, come ti ho detto di amici quindi tranquillo..
Qui si muore ancora dall afa non mettiamo fuori il naso se non alla mattina dalle otto alle nove e poi c e' caldo lo stesso uff.. Da domenica dovrebbe rinfrescare sperom!!!
Dove sono sparite tutte??? Siete in ferie o state facendo sciopero??
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®

Ciao... Mah non so x il tempo secondo me un gg o due di acqua ce li becchiamo.. Dipende dal sito che guardi uno dice di si l altro di no.. Boh vedremo, va' poi bene cmq basta respirare un po' d aria buona..tatakiara ha scritto:ciao a tutte come state? noi bene....qui si è leggermente rinfrescato....
Proprio una figata il tuo albergo, per quest anno x fortuna faccio con la tetta... Ma il prox chissà potrebbe essere un idea...
Il nostro e' il classico, come ti ho detto di amici quindi tranquillo..
Qui si muore ancora dall afa non mettiamo fuori il naso se non alla mattina dalle otto alle nove e poi c e' caldo lo stesso uff.. Da domenica dovrebbe rinfrescare sperom!!!
Dove sono sparite tutte??? Siete in ferie o state facendo sciopero??
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

dunque, iacopo da qualche sera ha deciso che non vuol più saperne dello yogurtino plasmon, ti pareva..........e neanche di pane, mangia qualche tarallino o un biscotto..va bè, comunque ha mangiato verso le 3 di notte, gli metto biscotti e miele così tira fino al mattino.....stasera in uno scatto di follia gli ho dato un fruttolo
sarà stata una buona idea o la cagata del secolo?....dorme dalle 21, ha piagnucolata 5 minuti fa....mah....vi saprò dire.....
domani pic-nic sotto i castagni coi compagnetti di nido della gaia
....anche oggi poverina salta su dal nulla e mi dice "mamma, ma io voglio la mia tata Maddi...ci voglio andare...."....e io crudamente ma in modo sincero "amore dalla Maddi non ci andrai più lo sai
"...e lei silenzio di tomba....poverina....è così affezionata....
domani pic-nic sotto i castagni coi compagnetti di nido della gaia
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte. Io sono in ferie ma abitando al mare le passo a casa.
Luca ha " Benedetto" i primi giorni di ferie facendosi venire un raffreddore colossale con la febbre ma il tutto è durato solo 2 giorni
. Poi ha impestato i fratelli
, comunque li ho comunque portati tutti i giorni al mare con la bici...se mi arriva l'assistente sociale le offro un caffè
.
Il reflusso con mezza dose di lucen è stabile, ma senza sta male e attualmente si nutre di pizza rossa da forno, quella massosa, fatta con l'impasto del pane e bella unta, ma ne mangia tanta e la digerisce, poi mangia molta frutta.
Piccolaluna: facci sapere di come va la gastroscopia. Consolati, rosa ha 11 anni è ancora soffre di rge, Luca ne compie 2 e reflussa.
Tatakiara: fruttolo ??? Come è andata la notte?
Luca ha " Benedetto" i primi giorni di ferie facendosi venire un raffreddore colossale con la febbre ma il tutto è durato solo 2 giorni
Il reflusso con mezza dose di lucen è stabile, ma senza sta male e attualmente si nutre di pizza rossa da forno, quella massosa, fatta con l'impasto del pane e bella unta, ma ne mangia tanta e la digerisce, poi mangia molta frutta.
Piccolaluna: facci sapere di come va la gastroscopia. Consolati, rosa ha 11 anni è ancora soffre di rge, Luca ne compie 2 e reflussa.
Tatakiara: fruttolo ??? Come è andata la notte?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

laura ciao, non è andata bene ma neanche stanotte è andata bene....è cambiato il tempo e così si ricomincia a brontolare, lamentarsi e urlettare tutta la notte...evvai!!!! la magia del tempo stabile estivo è già finita....
almeno ci ingagiasse il colonnello Giuliacci per le previsioni meteo e ci guadagnassimo due soldi 
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

...comunque, per ora resto senza medicine....e vediamo se peggiora o se è accettabile....ora non mi pesa troppo ma quando tornerò a lavorare svegliarmi ogni quarto d'ora non sarà una goduria, tra l'altro ieri sera io e mio marito siamo stati a una festa e loro han dormito dai nonni e mia suocera povera donna è stata sveglia tutta la notte a sentirlo lamentarsi e urlare....lo ha persino messo nel letto con lei con 2 cuscini per farlo star più alto ma lui come sempre arrancava e si arrampicava e rischiava di dare testate al letto (infatti ha un bernoccolo in fronte!).....mi spiace per lei perchè le altre volte che ci ha dormito stava bene e aveva dormito bene....noi siamo abituate ad anche peggio, ma loro il suo sonno travagliato fin'ora lo avevano solo sentito raccontare da noi....e l'ho vista avvilita e dispiaciuta per il nipote....
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

il 22 settembre tra l'altro ce li rilascio perchè andiamo a reggio al concerto per l'emilia....spero che dormiràa un pò meglio 
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Tatakiara: l'antistaminico la sera lo prende ancora o lo avete smesso? Oggi qui è venuta pioggia e vento e ti ho pensata, mi sono chiesta come stesse tuo figlio
.
A Luca è successa una cosa strana, venerdì sera ha mangiato del cocomero a tavola con noi, non gli é andato di traverso ma la notte ha voluto la tetta di continuo, sabato mattina al mare gli ho pulito il naso e il fazzoletto aveva un forte profumo di cocomero
, poi abbiamo fatto il bagno in mare e lui è andato con il viso in acqua a seguito di ciò mocciolo e secrezione nasale abbondante con macchie di cocomero sul fazzoletto. Ha pranzato serenamente ma si è svegliato dal riposino con la febbre che è durata tutta la notte (39)per poi scomparire . Non ha avuto nessun sintomo né alle vie respiratorie né all'addome e ora sta benissimo , cosa sia accaduto mi sfugge.
A Luca è successa una cosa strana, venerdì sera ha mangiato del cocomero a tavola con noi, non gli é andato di traverso ma la notte ha voluto la tetta di continuo, sabato mattina al mare gli ho pulito il naso e il fazzoletto aveva un forte profumo di cocomero
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Laura ciao, non gli do più nulla, lo zaditen glielo diedi tempo fa ma per brevissimo tempo perchè poi si lamentava lo stesso e non volevo dargliene di più, e poi col bel tempo è stato bene fino a ieri l'altro notte, mangiava ma dormiva bene....stanotte ha mangiato alle 2 e poi ha continuato i lamenti fino a mattina, non ha voluto far colazione, solo un paio di biscotti a metà mattina, ti dirò la giornata poi è stata normale, oggi ha dormito 2 ore come un sasso, a cena ogni cucchiaini di pastina mezzo bicchiere d'acqua...stasera prima di dormire si è preso un succo di pera....forse peggio del fruttolo
....ti saprò dire domani se il suo istinto ci ha tradito o meno.....
per il cocomero....a me a volte succede mentre mangio che respiro e pezzetti di cibo mi van su per il naso...passando dalla gola! e poi mi sento pizzicare allora mi soffio il naso ed escono da lì!!!!! sembra pazzesco ma mi succede, raramente ma mi succede....forse a Luca è successo ma non gli è uscito dal naso finchè non ha fatto un bel lavaggio con l'acqua di mare!!!!! ...però la febbre...bo....non saprei....magari non è collegato....qui ci son molte forme virali (i medici diccon così) di febbri improvvise che spariscono in un lampo, placche in gola con febbre a 40 che spariscono in 24 ore senza bisogno di antibiotico e robe così....
vi saluto vado a dormire....anzi meglio dire...vado a letto.....se dormirò ve lo saprò dire solo domani!!!! sperem.....
per il cocomero....a me a volte succede mentre mangio che respiro e pezzetti di cibo mi van su per il naso...passando dalla gola! e poi mi sento pizzicare allora mi soffio il naso ed escono da lì!!!!! sembra pazzesco ma mi succede, raramente ma mi succede....forse a Luca è successo ma non gli è uscito dal naso finchè non ha fatto un bel lavaggio con l'acqua di mare!!!!! ...però la febbre...bo....non saprei....magari non è collegato....qui ci son molte forme virali (i medici diccon così) di febbri improvvise che spariscono in un lampo, placche in gola con febbre a 40 che spariscono in 24 ore senza bisogno di antibiotico e robe così....
vi saluto vado a dormire....anzi meglio dire...vado a letto.....se dormirò ve lo saprò dire solo domani!!!! sperem.....
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Tatakiara: buona notte
, ma se comincia a rifiutare il cibo e a non dormire io inizierei a riflettere sull'opportunità di ridare il lucen prima che si affacci l'esofagite.
Ultima novità di Luca: ciuccia i cubetti di ghiaccio ...
Ultima novità di Luca: ciuccia i cubetti di ghiaccio ...
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10