:ahahpascale1982 ha scritto:però... ganza la cannuccia! non c'avevo pensato... ma aspirava con la bocca? :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consigli assurdi, ridicoli e soprattutto non richiesti
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: consigli assurdi, ridicoli e soprattutto non richiesti
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Anto74
- Master~GolGirl®

passo di quà a farmi un pò di fatti vostri visto che io non ancora un bambino
e posso darvi un consiglio?
continuate cosi perchè siete delle mamme formidabili
mi avete fatto ridere tantissimo
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- crikorki
- Master~GolGirl®

è vero..sto topic è troppo forte!!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- marmellata
- Active~GolGirl®

Mese di maggio, primi caldi estivi, esco con mia figlia vestita con gonnellina e calzini. Vado al parco dove incontro una signora che con tono di sapienza mi dice "Le tolga i calzini, non vede che caldo che fa, la bimba è sudata!".
Pensando che potesse avere ragione, tolgo i calzini a mia figlia.
Continuo la mia passeggiata e camminando si ferma un'altra signora che mi fa "Metta un lenzuolino sulle gambe della piccola, non vede che ha le gambette fredde?"
Dopo 10 minuti sono andata a casa

Continuo la mia passeggiata e camminando si ferma un'altra signora che mi fa "Metta un lenzuolino sulle gambe della piccola, non vede che ha le gambette fredde?"
Dopo 10 minuti sono andata a casa
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- milla
- Original~GolGirl®

mi hai fatto venire in mente che quando la mati era appena nata io per accorciarle le unghie gliele rosicchiavo e tutti a dirmi matta che poi quando sarà grande se le mangerà!
quando è stato il momento ovviamente ho cominciato a tagliarle con le forbici e quest'estate la nonna sentendomi dire che dovevo tagliarle le unghie mi guarda inorridita dicendomi che assolutamente non dovevo usare le forbici ma dovevo mangiargliele io!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche a me succedeva spesso, una volta mi successe al centro commerciale che Fabio si tolse un solo calzino. Al primo piano una signora si avvicina e mi fa 'non vede che ha caldo! gli tolga le calze!' e io 'ehhhhhh sì, glieli stavo togliendo giusto adesso.....'marmellata ha scritto:Mese di maggio, primi caldi estivi, esco con mia figlia vestita con gonnellina e calzini. Vado al parco dove incontro una signora che con tono di sapienza mi dice "Le tolga i calzini, non vede che caldo che fa, la bimba è sudata!".
Dopo 10 minuti sono andata a casa![]()
![]()
![]()
![]()
Andiamo al secondo piano e un'altra signora mi dice 'poverinoooooooo ha freddo! gli metta le calze!' e io ' ehhhhhhsì, gliele stavo mettendo proprio adesso....'
sono astuta o no?! :fuck: (quel giorno avevo una pazienza infinita, solitamente ringhiavo se qualcuna si avvicinava per darmi consigli)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

SBU pensa se te le beccavi tutte e due alla stessa tua cassa 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- picchia76
- Original~GolGirl®

le cose più assurde me le ha dette mia suocera:
- ai miei tempi il latte dopo mezzanotte non si dava....
allora se piange gli dico che "nonna ha detto che non devi mangiare"
-beh, prova con la camomilla sennò la poppata notturna non la lascerà mai
ma se 'sta creatura si sveglia per fame, perchè lo devo riempire di acqua zuccherata? non è meglio la sisa??? e infatti ho fatto come ho detto io e lorenzo ha deciso da solo quando non prenderla più, pure abbastanza presto, intorno ai 4 mesi
- mia madre ha detto che dovevo smettere di allattare danilo (mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata
a parte che ancora non ho capito perchè DEVO smettere di allattarlo e siccome sono già 4 volte che me lo dice alla prossima mi sente, poi evidentemente danilo era pronto per lasciare il seno...quando lo sarà lorenzo me lo farà capire...per ora continuo a dargli il mio latte ( :fuck: )
ma di sicuro me ne dimentico qualc'una di queste "perle"
- ai miei tempi il latte dopo mezzanotte non si dava....
allora se piange gli dico che "nonna ha detto che non devi mangiare"
-beh, prova con la camomilla sennò la poppata notturna non la lascerà mai
ma se 'sta creatura si sveglia per fame, perchè lo devo riempire di acqua zuccherata? non è meglio la sisa??? e infatti ho fatto come ho detto io e lorenzo ha deciso da solo quando non prenderla più, pure abbastanza presto, intorno ai 4 mesi
- mia madre ha detto che dovevo smettere di allattare danilo (mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata
a parte che ancora non ho capito perchè DEVO smettere di allattarlo e siccome sono già 4 volte che me lo dice alla prossima mi sente, poi evidentemente danilo era pronto per lasciare il seno...quando lo sarà lorenzo me lo farà capire...per ora continuo a dargli il mio latte ( :fuck: )
- picchia76
- Original~GolGirl®

picchia76 ha scritto:
ops, qualcuna
- bingi77
- Active~GolGirl®

qualche giorno fa una commessa mi chiede se conosco il sesso del bambino che aspetto, le rispondo di si allora lei mi dice se può guardarmi la mano e vedere se indovina...le dico che va bene tanto appunto io conosco la risposta, lei ci azzecca e allora tutta esaltata mi dice "vedo anche che è il terzo!" e io " NO E' IL QUINTO" e la commessa risponde IMPOSSIBILE!!!!
:ahah :ahah :ahah
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- fagiolino
- Master~GolGirl®

bingy confessa 2 ne hai adottati!!!

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- bingi77
- Active~GolGirl®

:ahah :ahahfagiolino ha scritto:bingy confessa 2 ne hai adottati!!!![]()
![]()
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

non l'ho capitapicchia76 ha scritto:- mia madre ha detto che dovevo smettere di allattare danilo (mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- picchia76
- Original~GolGirl®

parlava mia suocera.Ransie ha scritto:non l'ho capitapicchia76 ha scritto:- mia madre ha detto che dovevo smettere di allattare danilo (mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata
mia madre (cioè la nonna di mio marito) mi ha detto che dovevo smettere di allattare danilo [/b](mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata ( la tetta)
sono stata spiegata?
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ora sì, scusami non avevo capito che era tua suocera che parlava.. e non mi tornava la frase "dovevo smettere di allattare Danilo, mio marito" 
- silviab
- Active~GolGirl®

bene ha scritto: anche da me stessa identica cosa... e anch'io faccio fatica a sopportare chi ti chiede "ma perchè piange?" come se la mamma DOVESSE sapere la risposta...
e a me, che ho una stupenda bimba bionda con gli occhi azzurrissimi, mi fermano per strada per dirmi che è bellissima e che ha degli occhi stupendi... e poi praticamente tutti mi chiedono "da chi ha preso questi occhi?", beh, dato che io li ho verdi e sono castana e mio marito è moro e ha gli ochi castani, ora tendo a rispondere "da nessuno, forse hanno scambiato la culla in ospedale"...
oddio questa è bellissima, la mia bimba ha i capelli chiari.... quasi biondini...io sono mora e mio marito pure.....
da oggi in poi all'ennesima domanda ma da chi hai preso questi capelli risponderò la stessa cosa... :ahah :ahah :ahah
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®

la cosa più bella me l'ha detta un neretto... abusivo nel parcheggio di un centro commerciale....
anna piangeva perchè non voleva più stare nell'ovetto.... io la stavo per caricare in macchina e lui si avvicine mi dice 'tu no vedi che ha fame? dalle tetta'.....
in quel momento avrei potuto uccidere.......

anna piangeva perchè non voleva più stare nell'ovetto.... io la stavo per caricare in macchina e lui si avvicine mi dice 'tu no vedi che ha fame? dalle tetta'.....
in quel momento avrei potuto uccidere.......
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®

potrei riempire questo topic fino a pag 50 se scrivessi tutte le stupidaggini che mi sono sentita dire da 3 anni e mezzo a questa parte......
racconto solo la più recente che riguarda filippo (il grande).
colazione in un bar del centro.
filippo inizia a chiedermi se vendono i gelati.
io rispondo di no perchè alla mattina non si mangia il gelato e poi la serrandina del bancone frigo è chiusa.
arriva il solito vecchietto rompimarones e se ne esce con questa frase:
"certo che li vendono i gelati al mattino, è tua mamma che non vuole comprartelo"
sono rimasta senza parole, non sono riuscita a proferire nulla solo uno sguardo assassino e minatorio
poi tralascio le perle di saggezza delle signore attempate in spiaggia quest'estate che inevitabilmente iniziavano la frase con "ai miei tempi...." e i commenti sul piccolo angioma che federico ha sotto il labbro inferiore.........
racconto solo la più recente che riguarda filippo (il grande).
colazione in un bar del centro.
filippo inizia a chiedermi se vendono i gelati.
io rispondo di no perchè alla mattina non si mangia il gelato e poi la serrandina del bancone frigo è chiusa.
arriva il solito vecchietto rompimarones e se ne esce con questa frase:
"certo che li vendono i gelati al mattino, è tua mamma che non vuole comprartelo"
sono rimasta senza parole, non sono riuscita a proferire nulla solo uno sguardo assassino e minatorio
poi tralascio le perle di saggezza delle signore attempate in spiaggia quest'estate che inevitabilmente iniziavano la frase con "ai miei tempi...." e i commenti sul piccolo angioma che federico ha sotto il labbro inferiore.........
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Mi capita la stessa identica cosa:silviab ha scritto:bene ha scritto: anche da me stessa identica cosa... e anch'io faccio fatica a sopportare chi ti chiede "ma perchè piange?" come se la mamma DOVESSE sapere la risposta...
e a me, che ho una stupenda bimba bionda con gli occhi azzurrissimi, mi fermano per strada per dirmi che è bellissima e che ha degli occhi stupendi... e poi praticamente tutti mi chiedono "da chi ha preso questi occhi?", beh, dato che io li ho verdi e sono castana e mio marito è moro e ha gli ochi castani, ora tendo a rispondere "da nessuno, forse hanno scambiato la culla in ospedale"...
oddio questa è bellissima, la mia bimba ha i capelli chiari.... quasi biondini...io sono mora e mio marito pure.....
da oggi in poi all'ennesima domanda ma da chi hai preso questi capelli risponderò la stessa cosa... :ahah :ahah :ahah
io castana occhi verdi il socio castano e occhi marroni tutti a dirmi: ma da chi ha preso questi occhi???!!!
e tu li a spiegare sempre la stessa tiritera cromosomica...
Le facce:
e io
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!