GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consigli assurdi, ridicoli e soprattutto non richiesti

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: consigli assurdi, ridicoli e soprattutto non richiesti

Messaggio da alina » 2 set 2009, 14:33

pascale1982 ha scritto:però... ganza la cannuccia! non c'avevo pensato... ma aspirava con la bocca? :ahah
:ahah
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 2 set 2009, 16:04

:hi hi hi hi
passo di quà a farmi un pò di fatti vostri visto che io non ancora un bambino

e posso darvi un consiglio?

continuate cosi perchè siete delle mamme formidabili :congratulations:

mi avete fatto ridere tantissimo

:bacio :bacio :bacio
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 set 2009, 16:54

è vero..sto topic è troppo forte!!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

marmellata
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marmellata » 5 set 2009, 23:55

Mese di maggio, primi caldi estivi, esco con mia figlia vestita con gonnellina e calzini. Vado al parco dove incontro una signora che con tono di sapienza mi dice "Le tolga i calzini, non vede che caldo che fa, la bimba è sudata!".
Pensando che potesse avere ragione, tolgo i calzini a mia figlia.
Continuo la mia passeggiata e camminando si ferma un'altra signora che mi fa "Metta un lenzuolino sulle gambe della piccola, non vede che ha le gambette fredde?"
Dopo 10 minuti sono andata a casa :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 6 set 2009, 10:35

:ahaha
mi hai fatto venire in mente che quando la mati era appena nata io per accorciarle le unghie gliele rosicchiavo e tutti a dirmi matta che poi quando sarà grande se le mangerà!
quando è stato il momento ovviamente ho cominciato a tagliarle con le forbici e quest'estate la nonna sentendomi dire che dovevo tagliarle le unghie mi guarda inorridita dicendomi che assolutamente non dovevo usare le forbici ma dovevo mangiargliele io!
:che_dici
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 set 2009, 12:14

marmellata ha scritto:Mese di maggio, primi caldi estivi, esco con mia figlia vestita con gonnellina e calzini. Vado al parco dove incontro una signora che con tono di sapienza mi dice "Le tolga i calzini, non vede che caldo che fa, la bimba è sudata!".
Pensando che potesse avere ragione, tolgo i calzini a mia figlia.
Continuo la mia passeggiata e camminando si ferma un'altra signora che mi fa "Metta un lenzuolino sulle gambe della piccola, non vede che ha le gambette fredde?"
Dopo 10 minuti sono andata a casa :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
anche a me succedeva spesso, una volta mi successe al centro commerciale che Fabio si tolse un solo calzino. Al primo piano una signora si avvicina e mi fa 'non vede che ha caldo! gli tolga le calze!' e io 'ehhhhhh sì, glieli stavo togliendo giusto adesso.....'
Andiamo al secondo piano e un'altra signora mi dice 'poverinoooooooo ha freddo! gli metta le calze!' e io ' ehhhhhhsì, gliele stavo mettendo proprio adesso....'
sono astuta o no?! :fuck: (quel giorno avevo una pazienza infinita, solitamente ringhiavo se qualcuna si avvicinava per darmi consigli)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 set 2009, 23:30

SBU pensa se te le beccavi tutte e due alla stessa tua cassa :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 7 set 2009, 16:01

le cose più assurde me le ha dette mia suocera:

- ai miei tempi il latte dopo mezzanotte non si dava....

allora se piange gli dico che "nonna ha detto che non devi mangiare" :che_dici

-beh, prova con la camomilla sennò la poppata notturna non la lascerà mai

ma se 'sta creatura si sveglia per fame, perchè lo devo riempire di acqua zuccherata? non è meglio la sisa??? e infatti ho fatto come ho detto io e lorenzo ha deciso da solo quando non prenderla più, pure abbastanza presto, intorno ai 4 mesi

- mia madre ha detto che dovevo smettere di allattare danilo (mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata

a parte che ancora non ho capito perchè DEVO smettere di allattarlo e siccome sono già 4 volte che me lo dice alla prossima mi sente, poi evidentemente danilo era pronto per lasciare il seno...quando lo sarà lorenzo me lo farà capire...per ora continuo a dargli il mio latte ( :fuck: )

ma di sicuro me ne dimentico qualc'una di queste "perle" :che_dici

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 7 set 2009, 16:02

picchia76 ha scritto:

ma di sicuro me ne dimentico qualc'una di queste "perle" :che_dici

ops, qualcuna :fischia

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 7 set 2009, 16:18

qualche giorno fa una commessa mi chiede se conosco il sesso del bambino che aspetto, le rispondo di si allora lei mi dice se può guardarmi la mano e vedere se indovina...le dico che va bene tanto appunto io conosco la risposta, lei ci azzecca e allora tutta esaltata mi dice "vedo anche che è il terzo!" e io " NO E' IL QUINTO" e la commessa risponde IMPOSSIBILE!!!!

:urka :urka :ahah :ahah :ahah
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 set 2009, 16:30

bingy confessa 2 ne hai adottati!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 7 set 2009, 16:54

fagiolino ha scritto:bingy confessa 2 ne hai adottati!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 set 2009, 11:09

picchia76 ha scritto:- mia madre ha detto che dovevo smettere di allattare danilo (mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata
non l'ho capita :domanda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 10 set 2009, 17:01

Ransie ha scritto:
picchia76 ha scritto:- mia madre ha detto che dovevo smettere di allattare danilo (mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata
non l'ho capita :domanda
parlava mia suocera.

mia madre (cioè la nonna di mio marito) mi ha detto che dovevo smettere di allattare danilo [/b](mio marito) il giorno che compiva un anno e che non l'avrebbe più cercata ( la tetta)

sono stata spiegata? :fischia :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 set 2009, 23:06

ora sì, scusami non avevo capito che era tua suocera che parlava.. e non mi tornava la frase "dovevo smettere di allattare Danilo, mio marito" :ahaha

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 1 ott 2009, 12:11

bene ha scritto: anche da me stessa identica cosa... e anch'io faccio fatica a sopportare chi ti chiede "ma perchè piange?" come se la mamma DOVESSE sapere la risposta...

e a me, che ho una stupenda bimba bionda con gli occhi azzurrissimi, mi fermano per strada per dirmi che è bellissima e che ha degli occhi stupendi... e poi praticamente tutti mi chiedono "da chi ha preso questi occhi?", beh, dato che io li ho verdi e sono castana e mio marito è moro e ha gli ochi castani, ora tendo a rispondere "da nessuno, forse hanno scambiato la culla in ospedale"... :ahaha

oddio questa è bellissima, la mia bimba ha i capelli chiari.... quasi biondini...io sono mora e mio marito pure.....

da oggi in poi all'ennesima domanda ma da chi hai preso questi capelli risponderò la stessa cosa... :ahah :ahah :ahah
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 1 ott 2009, 12:35

la cosa più bella me l'ha detta un neretto... abusivo nel parcheggio di un centro commerciale....
anna piangeva perchè non voleva più stare nell'ovetto.... io la stavo per caricare in macchina e lui si avvicine mi dice 'tu no vedi che ha fame? dalle tetta'.....

in quel momento avrei potuto uccidere....... :bomba :pistole :pistole
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 ott 2009, 14:16

potrei riempire questo topic fino a pag 50 se scrivessi tutte le stupidaggini che mi sono sentita dire da 3 anni e mezzo a questa parte......
racconto solo la più recente che riguarda filippo (il grande).
colazione in un bar del centro.
filippo inizia a chiedermi se vendono i gelati.
io rispondo di no perchè alla mattina non si mangia il gelato e poi la serrandina del bancone frigo è chiusa.
arriva il solito vecchietto rompimarones e se ne esce con questa frase:
"certo che li vendono i gelati al mattino, è tua mamma che non vuole comprartelo" :urka :urka
sono rimasta senza parole, non sono riuscita a proferire nulla solo uno sguardo assassino e minatorio :bomba

poi tralascio le perle di saggezza delle signore attempate in spiaggia quest'estate che inevitabilmente iniziavano la frase con "ai miei tempi...." e i commenti sul piccolo angioma che federico ha sotto il labbro inferiore......... :grrr
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 ott 2009, 14:53

silviab ha scritto:
bene ha scritto: anche da me stessa identica cosa... e anch'io faccio fatica a sopportare chi ti chiede "ma perchè piange?" come se la mamma DOVESSE sapere la risposta...

e a me, che ho una stupenda bimba bionda con gli occhi azzurrissimi, mi fermano per strada per dirmi che è bellissima e che ha degli occhi stupendi... e poi praticamente tutti mi chiedono "da chi ha preso questi occhi?", beh, dato che io li ho verdi e sono castana e mio marito è moro e ha gli ochi castani, ora tendo a rispondere "da nessuno, forse hanno scambiato la culla in ospedale"... :ahaha

oddio questa è bellissima, la mia bimba ha i capelli chiari.... quasi biondini...io sono mora e mio marito pure.....

da oggi in poi all'ennesima domanda ma da chi hai preso questi capelli risponderò la stessa cosa... :ahah :ahah :ahah
Mi capita la stessa identica cosa:
io castana occhi verdi il socio castano e occhi marroni tutti a dirmi: ma da chi ha preso questi occhi???!!!
e tu li a spiegare sempre la stessa tiritera cromosomica... :martello alla fine mi sono rotta e quando mi dicono: ma da chi ha preso questi occhi io rispondo: dal postino!!!! :ahah :fuck: :prr
Le facce: :urka
e io :ahaha :prr
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”