Il bimbo è sicuramente debilitato dagli antibiotici che lo rendono più debole e succhiare dal seno è più faticoso che dal bibe..non capisco dove stava il problema a riattaccarlo al seno quando si risvegliava, Ariel l' ha fatto per mesi di ciucciettare addormentarsi e svegliarsi urlando affamata.fed+brugnomo ha scritto:Ciao bellezze, ma quanto ho latitato? Allora, per questa volta scrivo chiedendo consiglio per interposta persona. Mi ha tel. Gerbera, ottobrina 2008. Allattamento esclusivo e a richiesta, tutto bene ma oggi il bimbo non si attaccava bene si addormentava al seno dopo pochi minuti nonostante stimolazione e poi si risvegliava con fame. Premetto che il bimbo e' stato ricoverato al Gemelli x bronchiolite, dimesso da pochi giorni ma in situazione di stress per entrambi e sotto antibiotici. Ha somministrato una piccola aggiunta di 50 cc e ora sta bene. Avete idea di cosa potrebbe aver causato il malessere? Suggerimenti? Appena puo' passa lei oppure la chiamo io... spero di aver detto tutto
Per il malessere..se parli della bronchiolite..la causa è un virus, cattivo e pericoloso, l' unica protezione sono proprio gli anticorpi della mamma, a quanto pare Gebera non ne aveva per questo virus.