Il mio Elia purtroppo ne soffre molto, stanotte siamo finiti al pronto soccorso perchè non finiva + di paingere..ha cominciato alle 20.30 e ha finito alle 2.30 in ospedale! In ogni caso il bimbo è sanissimo e la pediatra ha sorriso quando lo ha visitato chiedendoci se eravbamo neo genitori, xchè bene o male tutti i neo finiscono al pronto soccorso per questo motivo!!!!
Cmq la sett.na prox faremo la visita dalla ns pediatra xchè ancora non riesco a capire come mai appena finito di poppare già si mette a piangere e si contorce dal dolore. La pediatra dell'ospedale dice che è normale che si formi aria subitissimo e che quindi stia già male, ma a me pare esagerato!!!!! è cmq probabile che soffra di intestino pigro, difetto preso da mamma sua! in effetti fa fatica a tirare fuori l'aria che ingerisce sia con ruttini che con scureggine! oggi compro il sondino e speriamo gli sia utile.
Due sett.ne fa ero depressa e disperata xchè non capivo cosa avesse..nonostante il gaviscon e il peridon piangeva sempre...sono finita a stare da mia mamma che mi è stata di grandissimo supporto sia fisico che morale! Consiglio a tutte le neo mamme in queste condizioni, di chiedere aiuto subito!!!!

