GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COLICHE GASSOSE Del Neonato

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
klaudia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

COLICHE GASSOSE Del Neonato

Messaggio da klaudia » 20 ago 2007, 12:34

Io trovo utile aprire anche questo topic che per me nel vecchio gol era davvero utile!

Il mio Elia purtroppo ne soffre molto, stanotte siamo finiti al pronto soccorso perchè non finiva + di paingere..ha cominciato alle 20.30 e ha finito alle 2.30 in ospedale! In ogni caso il bimbo è sanissimo e la pediatra ha sorriso quando lo ha visitato chiedendoci se eravbamo neo genitori, xchè bene o male tutti i neo finiscono al pronto soccorso per questo motivo!!!! :fischia
Cmq la sett.na prox faremo la visita dalla ns pediatra xchè ancora non riesco a capire come mai appena finito di poppare già si mette a piangere e si contorce dal dolore. La pediatra dell'ospedale dice che è normale che si formi aria subitissimo e che quindi stia già male, ma a me pare esagerato!!!!! è cmq probabile che soffra di intestino pigro, difetto preso da mamma sua! in effetti fa fatica a tirare fuori l'aria che ingerisce sia con ruttini che con scureggine! oggi compro il sondino e speriamo gli sia utile.
Due sett.ne fa ero depressa e disperata xchè non capivo cosa avesse..nonostante il gaviscon e il peridon piangeva sempre...sono finita a stare da mia mamma che mi è stata di grandissimo supporto sia fisico che morale! Consiglio a tutte le neo mamme in queste condizioni, di chiedere aiuto subito!!!! :bacio
klaudia

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”