GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esposizione al sole
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Esposizione al sole
sely, io il mio nell'ovetto debbo dire che lo vedevo sudare tanto, perché purtroppo questi "aggeggi" sono fatti di materiali sintetici ultralavabili e antistrappo ma decisamente NON traspiranti. Ha migliorato abbastanza la situazione il copriovetto di spugna - nel caso tu non l'abbia già, è stato un buon acquisto.
- sely
- Original~GolGirl®
Io metto dentro un lenzuolino perché il copriovetto non ci sta. Si alza tutto ai lati
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- sely
- Original~GolGirl®
Io metto dentro un lenzuolino perché il copriovetto non ci sta. Si alza tutto ai lati
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
- danpaola
- New~GolGirl®
sely ha scritto:Io metto dentro un lenzuolino perché il copriovetto non ci sta. Si alza tutto ai lati

Matteo 16.01.2013
-
- New~GolGirl®
Io ho portato il mio primogenito al mare a 2 mesi e mezzo,stava per lo più con una maglietta,ore meno calde e facevo scaldare dell'acqua in una piscinetta gonfiabile per fargli fare il bagnetto,non ho avuto alcun problema,l'unico inconveniente estivo con i miei figli era la sudamina di cui si ricoprivano torace e schiena,allora mega bagnetti con l'amido di riso.
- gloria
- Expert~GolGirl®
non mi trovo d'accordoCorallina ha scritto:Creme solari no. Un pediatra che considero di grande esperienza mi ha sconsigliato l'uso di creme solari perchè irritanti per la pelle del neonato.
anche sotto l'ombrellone i raggi arrivano e sinceramente la protezione la metterei
se si comprano prodotti buoni in farmacia specifici per bambini senza allergeni profumi o robe varie (mi trovo molto bene con Bionike) e non quelli classici da supermercato... secondo me non ci sono problemi... anzi se ne evitano di altri visto che questo sole non è affatto buono
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- val978
- Silver~GolGirl®
se considerate che c'è gente che vive al mare 12 mesi l'anno... i bambini di 1 mese e 1/2 al mare li portano (portiamo!
) eccome!
con valerio andavo la mattina presto, dalle 8 alle 10, e poi il pomeriggio verso le 17-18 (dipende dal caldo, dal posto). lo portavo in passeggino (passeggino leggero completamente reclinato, lo preferivo alla navicella o all'ovetto perchè faceva troppo caldo). durante il giorno stavamo a casa, a volte io andavo a farmi una nuotata da sola e lo lasciavo con mia madre o mio marito.
il primo bagnetto l'ha fatto quando aveva 2 mesi e 1/2

con valerio andavo la mattina presto, dalle 8 alle 10, e poi il pomeriggio verso le 17-18 (dipende dal caldo, dal posto). lo portavo in passeggino (passeggino leggero completamente reclinato, lo preferivo alla navicella o all'ovetto perchè faceva troppo caldo). durante il giorno stavamo a casa, a volte io andavo a farmi una nuotata da sola e lo lasciavo con mia madre o mio marito.
il primo bagnetto l'ha fatto quando aveva 2 mesi e 1/2