nn mi lamento + di tanto..perchè prima del nopron ho toccato il fondo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A tutte le NOPRONISTE forzate
- Tatina77
- New~GolGirl®

A tutte le NOPRONISTE forzate
ehy goline esiste qualcuna di voi che sta usado il nopron?io ci sono dovuta arrivare dopo 9 mesi di notti di delirio e volevo sapere la vostra esperienza....benedetto nopron ...i primi giorni riusciva a fare anche 4 ore di seguito ma da una settimana è tornato a svegliarsi ogni 2-1 ora
...rimane stratranquillo..mentre prima del nopron ci voleva mezz ora a riaddormentarlo 
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: A tutte le NOPRONISTE forzate
il tuo topic è stato spostato in questo
forum/viewtopic.php?f=9&t=1398
non ti è arrivato l'avviso? mi pareva di averlo fatto. se così non è, mi scuso.
cmq sia.. non ti rispondo. sorry. in compenso chiudo questo topic. se volete proseguite nell'altro.
forum/viewtopic.php?f=9&t=1398
non ti è arrivato l'avviso? mi pareva di averlo fatto. se così non è, mi scuso.
cmq sia.. non ti rispondo. sorry. in compenso chiudo questo topic. se volete proseguite nell'altro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)