GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cadute sui denti ale 10 mesi

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

cadute sui denti ale 10 mesi

Messaggio da lucieale » 17 nov 2012, 17:17

ragazze aletto ha preso una facciata :argh su un mobile i suoi 4 denti superiori sono rientrati di 3 millimetri....dieta liquida e aspettare 1 mese per vedere se cisono danni + seri. :urka
aiuto ditemi qualcosa. :buuu ....potrebbe compromettere i suoi futuri denti...cosi' mi ha detto il dentista..... :impiccata: :impiccata: :martello
che faccio gli metto un caschetto quello gattona come un matto.....e vuole alzarsi ... :caduta_sedia: :caduta_sedia:
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cadute sui denti ale 10 mesi

Messaggio da cristiana » 17 nov 2012, 22:55

Cristiana fece una bruttissima caduta a tre anni e mezzo tanto che le iniziò a dondolare un dente. Visita dal dentista anche per noi che non fece che ammettere che non potevamo fare assolutamente niente se non aspettare. Il dente è poi caduto due anni dopo e il definitivo ha una macchia più chiara sopra forse dovuta a quella caduta ma niente di che
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2012, 23:40

Annalisa si è rotta un incisivo davanti da seduta per terra, ha messo male le mani per appoggiarsi sotto al mento ed è andata giù di faccia, aveva 2 anni e mezzo e credo che in tutta la giornata quello sia stato l'unico momento in cui era buonina calma e tranquilla... io e mia sorella eravamo a meno di un metro... quindi secondo me le cadute non sono evitabili... comunque a 10 mesi ci sta che gattoni ovunque e si voglia alzare, i miei camminavano già entrambi a 10 mesi! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 19 nov 2012, 15:17

lauretta......povera te......brava.....comunque 1 sola caduta....vedremo noi...che combiniamo.... :clap :caduta_sedia:
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”