Silvia il box lo usa ancora a 10 mesi e mezzo ! La metto più volentieri lì che nel lettino perchè il box ha il bordo imbottito e lei ci sbatte sopra i dentini!! E poi è più sicuro che lasciarla girare per casa incontrollata. Certo che dopo un po' si stufa, ma se ho da fare la mollo là un poco coi sui giochi e lei sta lì a cantare e a zompettare.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota. Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Il box linkato mi sembra la cosa più lontana dall' essere un posto sicuro per il bambino!!!
il bordo è duro, e anche le sbarre, ipotizzando che non lo utilizzi "alto" (perchè è una follia ), ma basso, non sono protette a tutta altezza dal paracolpi -sai che testate...-
Un conto è il lettino, che ci dorme -in teoria- e basta, un conto è un box dove il bambino dovrebbe poter fare il matto quanto vuole senza farsi male
noi abbiamo questo http://www.bimbomarket.it/box-open-sea-P15435.htm#" onclick="window.open(this.href);return false;
e ci siamo trovati bene, per quel che l' abbiamo usato...
nel senso che quoto quello che hanno detto tante altre, Olfersia soprattutto:
è principalmente un portagiochi, usato giusto durante l' emergenza "suonano alla porta vado a vedere chi è" oppure "oddio devo scolare la pasta"
07.07.200223.07.200903.08.2012 LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.