:ahah , scusa non stò ridendo di te, non ti conosco neanche, ma leggendo le varie risposte sono arrivata a questa frase e la mia reazione è stata questa... perchè mi ha fatto ripensare a qualche anno fà, quando è nata Giada.stellina.79 ha scritto:Io gli ho messi entrambi dal primo giorno nelle loro stanze!
La moglie del cugino di mio marito mi ha detto le stesse parole, perciò quando sono tornata a casa, credo fosse stato il 3° gg non ricordo bene, ho messo Giada a dormire nella sua cameretta la notte.. beh... ero sul ciglio della porta a guardarla e sono scoppiata in lacrime, mi sentivo come se mi avessero staccato un rene!! una sensazione orribile!! (ora ci rido su anche se l'angoscia me la ricordo bene!)
mio marito mi guarda e non sapeva che fare... io per un pò ho sofferto di crisi post-parto e pensavo fosse dovuto a quello..
l'ho presa un'ora dopo quando si è svegliata ed ho messo la sua culla vicino al mio letto e ci è rimasta fino al 4° mese, quando ha iniziato a dormire tutta la notte, piano piano ho iniziato con il pomeriggio e poi con la notte, mai avuto problemi.
quindi la risposta che mi sento di dare a questa domanda è questa:
ascolta te stessa ed ascolta il tuo/tua bimba ( si vede che non ho letto la domanda bene


e non ascoltare le tempistiche altrui perchè ognuno è diverso caratterialmente ed emozionalmente.




