GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tornare subito al lavoro

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tornare subito al lavoro

Messaggio da laura s » 23 mag 2011, 22:23

Io sono rientrata ai 3 mesi della cucciola, essendo anche io autonoma, e invece sta volta (sebbene abbia dovuto rifiutare anche una proposta di lavoro che mi allettava) me ne sto buona buona fino a settembre.
Comunque, al posto tuo se avessi una stanza libera a casa mi prenderei subito una au pair che mi dia una mano!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4552
Iscritto il: 26 nov 2008, 13:41

Re: Tornare subito al lavoro

Messaggio da SUSAN80 » 26 mag 2011, 19:53

Eccomi...anche la terza viene con me in ufficio....la ditta è mia e di mio marito e le cose o le faccio io o non le fa nessuno, mio marito è in giro dai clienti per il lavoro manuale e io mi occupo dell'ufficio. Lavorato fino al venerdì e partorito la domenica....dopo 2 gg sono passata già in ufficio per preparare le fatture per il commercialista.
Ho la fortuna di fare un part time, quello che non riesco a finire me lo porto a casa. Giulia viene ovunque con me....clienti, commercialista....banca, fin da appena nata e devo dire che si è abituata subito bene.

In ufficio ho il lettino da campeggio, fasciatoio, e tutto l'occorrente per il cambio. Così non devo stare con la borsa su e giù. Adesso che la maggior parte del tempo dorme...poi quando sarà più grandina porterò altre cose per intrattenerla. Gli altri due sono venuti con me fino quasi all'anno....avevo cambiato l'orario al pomeriggio, così ero sicura che almeno un paio di ore filate me le facevano.
Con Giuly poi penso che mi darà una mano mia mamma un paio di volte a settimana, dato che sarà solo lei da curare e non 2 come Emma e Nicho

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”