GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiutooo cacca

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Ambra80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: aiutooo cacca

Messaggio da Ambra80 » 18 mag 2011, 15:46

pinetta ha scritto:buon giorno a tutte....
tommaso due mesi ieri è da 10 giorni che non riesce a fare la cacca...lo devo stimolare con sondino e quando la fa...è molto cremosa...non è liquida come la faceva prima...sembra più solida....lo allattato completamente io.. questa situazione mi fa impazzire...la pediatra dice che è normale....ma non ce la faccio più...anche perchè povero lui spinge spinge....consigli???passerà questo periodo???provoco dipendenza da sondino???aiutooo
Vedrai che passerà, ma la tua alimentazione è corretta? Hai seguito i consigli dell'ostetrica?
Cmq può succedere pure che i bimbi non fanno la cacca perchè assimilano tutto, quindic hiaro che non hanno nulla da espellere!

facci sapere come va e stai tranquilla! :incrocini

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 20 mag 2011, 22:06

eccomi scusate...dunque alla fine mercoledì l ha fatta ben due volte da solo....senza aiuto..e non vi dico quanta...giovedì però nel pomeriggio piangeva disperato spingeva spingeva l'ho aiutato..e l ha fatta...oggi nulla...ma sto serena che è quello che conta!!!!
si lo sto aiutando con l'alimentazione....mangio tutte la mattine confleix di fibre.....kiwi...pasta integrale...verdure cotte!!!insomma io vado che è una meraviglia...
TOMMASO 14/03/2011

Ambra80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ambra80 » 24 mag 2011, 16:07

pinetta ha scritto:eccomi scusate...dunque alla fine mercoledì l ha fatta ben due volte da solo....senza aiuto..e non vi dico quanta...giovedì però nel pomeriggio piangeva disperato spingeva spingeva l'ho aiutato..e l ha fatta...oggi nulla...ma sto serena che è quello che conta!!!!
si lo sto aiutando con l'alimentazione....mangio tutte la mattine confleix di fibre.....kiwi...pasta integrale...verdure cotte!!!insomma io vado che è una meraviglia...
Meno male alla fine l'ha fatta...vedrai pian piano tornerà regolare! E sta attenta pure tu co tutte ste fibre! :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”