premettendo che sono consapevolissima che se il mio piccolino di quasi un anno è ancora cosi attaccato al seno è sicuramente anche a causa mia...e premettendo anche che non voglio smettere di allattarlo di punto in bianco...vi chiederei gentilmente un piccolo consiglio magari da qualcuna che ci è passata come me...
Il mio bimbo...Giulio praticamente se quando era piccolo si attaccava al seno 5 volte adesso è quota fissa...ogni occasione è buona per girarsi e spogliarmi quasi...se non lo distraggo 24 ore su 24 ci starebbe anche tutto il giorno senza problemi...altre volte non basta distrarlo perchè comincia ad urlare e fare il pazzo e non c'è modo per accodarlo...
Voi come avete fatto a farlo staccare piano piano...mi basterebbe anche se facesse 2 poppate...non pretendo chissà che...
L'altro giorno guardavo pure sos tata in cui la tata ha tolto il seno ad una bimba di 2 anni molto facilmente..ha preso il tiralatte gli ha fatto tirare il latte alla madre gle l'ha messo nel bibberon e poi nel bicchiere e problema risolto...!!!!

ma qui il problema di fondo non è il latte...il problema è che lui non vede il seno solo come latte...ma come "RELAX-NANNA-CIUCCIO"...
Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi un pochino....