mio figlio non li ha mai avuti unti o a ciuffifrab ha scritto:io sono di parte, ma odio i capelli dei neonati mi fanno proprio impressione, sempre unti e a ciuffi![]()

ransie ho ben presente la gente...con il mio bimbo è uguale!!!!

Messaggio da daneb81 » 6 apr 2011, 9:15
mio figlio non li ha mai avuti unti o a ciuffifrab ha scritto:io sono di parte, ma odio i capelli dei neonati mi fanno proprio impressione, sempre unti e a ciuffi![]()
Messaggio da nanachan » 7 apr 2011, 10:41
Messaggio da pao pao » 7 apr 2011, 11:03
Messaggio da mammaluna » 13 apr 2011, 0:39
Messaggio da pao pao » 13 apr 2011, 10:12
Messaggio da val978 » 13 apr 2011, 11:42
nel tuo caso, anche per una questione estetica, tagliarli non può che fare bene!mammaluna ha scritto:CHIEDO ANCHE IO UN COSIGLIO!!! la mia cucciola è nata con tanti capelli, lavati anche tutti i giorni e sempre unti, senza crosta lattea, nei primi mesi dietro la nuca si sono formate treccioline con ciuffi tipo RASTA...perchè evidentemente la notte le andava la saliva dietroio ho iniziato a tagliare i ciuffetti, risultato: oltre ad un enorme girello da frate ( ereditato da me
) subito sotto ha un bucone ancora senza capelli, non sono ricresciuti, mentre tanti della nascita sono caduti, e ricresciuti uniformemente...quindi pelate e girelli dietro, ai lati ordinati e uniformi e sulla testa ha un enorme ciuffone di capelli della nascita non caduti
![]()
in piu' sono ricci, e la peddy l'ultima volta che l'ha visitata ha detto ( non so se ironicamente) è ORA DI TAGLIARE I CAPELLI!!) non ho nemmeno risposto...ho paura che resti tutta pelata come dietro, e perchè non sono ricresciuti?? ma po come faccio a tagliarli,,,ho paura di farle male
Messaggio da mammaluna » 19 apr 2011, 0:06
Messaggio da frab » 19 apr 2011, 9:52
ma Edoardo non è nato super capellone, cioè li aveva ma normali; secondo me i bimbi che nascono con i capelli lunghetti, neri e dritti sono sempre un pò unti, anche se li lavi tutti i giorni. A me non piacciono proprio, meglio tagliarli stanno più in ordinenanachan ha scritto:frab, Edoardo non ha i capelli unti...... e mai avuti unti...
![]()
ora comunque devo pensare pure io di far tagliare i capelli ad Edo... dietro gli stanno venendo i boccoli
Messaggio da annagiò » 19 apr 2011, 17:56