GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Neonati: una giornata-tipo

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Neonati: una giornata-tipo

Messaggio da ric » 26 mar 2011, 22:05

[/quote]
ric, passa, vedrai che passa e dopo il rapporto tra fratelli è meraviglioso e in un batter d'occhio riuscirai di nuovo a farti una doccia :ahaha[/quote]

Speriamo sia vero.... per il momento vedo un po' di buio all'orizzonte...

katia78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katia78 » 29 mar 2011, 15:37

Ric, hai partorito solo da un mese e mezzo, oltre alla mente anche il fisico deve riprendersi, un bambino per quanto possa essere amato e desiderato la vita la sconvolge. E' umano sentirsi stanche!!! Non ti preoccupare che il tempo ci pensa da solo a passare veloce...Anche troppo!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mar 2011, 14:05

ric ha scritto:No per me non è una discesa. Io ho un bimbo di quattro anni ed ora ho iniziato tutto di nuovo con una bimba di un mese ed a volte mi viene da dire "chi me l'ha fatto fare"...
A me, con tutto il bene che voglio a mia figlia, mi pesa da morire il fatto di dover perdere la mia indipendenza.
Mi sento in gabbia e spero che questo primo periodo fatto di sola pappa, cacca, nanna passi in fretta....
è l'ormone del post parto che ti fa parlare così...fatti coraggio, la situazione migliorerà sotto tutti i punti di vista!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 30 mar 2011, 14:51

Gia aprendo il post sapevo che non avrei dovuto leggerlo....
:buuu Che paura!!!!!! Io sono ancora a metà.. ma questo pensiero mi attanaglia giorno e notte!!!

Ogni tanto lo penso già: "chi me lo ha fatto fare???"! E poi è anche peggio... i sensi di colpa mi ammazzano!!!!

Perfetto! Ho la depressione pre-parto!

:buuu :buuu
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 mar 2011, 14:59

mammadichristian ha scritto:Gia aprendo il post sapevo che non avrei dovuto leggerlo....
:buuu Che paura!!!!!! Io sono ancora a metà.. ma questo pensiero mi attanaglia giorno e notte!!!

Ogni tanto lo penso già: "chi me lo ha fatto fare???"! E poi è anche peggio... i sensi di colpa mi ammazzano!!!!

Perfetto! Ho la depressione pre-parto!

:buuu :buuu

ma sei incinta del secondo figlio??
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 30 mar 2011, 15:00

si...
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”