GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cacca densa verde scuro

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

cacca densa verde scuro

Messaggio da conni » 25 dic 2010, 17:29

la mia bimba di 4 mesi e mezzo -allattata esclusivamente al seno- da un pò mi fa la cacca densa verde scuro,per intenderci sembra che sul pannolino sia stata spalmata un pò di tempera :x: . Inizialmente non avevo dato peso alla cosa, pensavo potesse dipendere dal ferro (3 gocce a l dì di introfer) o dal fatto che si scarica una sola volta la giorno. Ma ora comincio a preoccuparmi: a qualcuna è capitato?
Lunedì sentiro il pediatra, ma intanto non so cosa pensare
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: cacca densa verde scuro

Messaggio da katiaa » 26 dic 2010, 2:47

ciao.......la mia bimba nn è alolattata esclusivamente al seno, ma mi fa anche lei cacca verde..........la peddi mi ha detto k è colpa di un pò d'aria nel pancino.........
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: cacca densa verde scuro

Messaggio da Pierangela » 29 dic 2010, 23:35

ciao conni il mio bimbo è più grandetto ed ha avuto lo stesso problema...
la mia pediatra cmq mi aveva detto che se prendeva il ferro la cosa era normale ...però lui non ne prendeva cosi stiamo facendo gli esami di sangue per delle allergie....io però ho tolto di mangiare cose con il latte(visto che lo allatto) e non gli ho dato più merendine al latte e le feci son tornate normali...quindi per questo sto facendo gli esami...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”