GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
stitichezza rimedi naturali
-
- New~GolGirl®
stitichezza rimedi naturali
ciao a tutte,ho un bimbo con data anagrafica 1 ottobre e data biologica 7 dicembre , negli ultimi giorni ha problemi di razio anticipatamentestitichezza come si può risolvere con rimedi naturali,vi ring
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: stitichezza rimedi naturali
MA È ALLATTATO AL SENO O LA?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Kimik
- Original~GolGirl®
Si la domanda di Ishetta è fondamentale; se l'allattamento è artificiale o misto potresti provare a cambiare il latte artificiale.
Per LM sono poco esperta, io ho fatto allattamento misto in entrambi i casi e dove c'era tendenza a stitichezza cambiavamo il LA.

Per LM sono poco esperta, io ho fatto allattamento misto in entrambi i casi e dove c'era tendenza a stitichezza cambiavamo il LA.

Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
-
- New~GolGirl®
uso latte miltina 1 liquido e latte materno circa 20 grammi grazie a presto
- cristiana
- Silver~GolGirl®
potresti provare la mannite. è un rimedio assolutamente naturale, io con mia figlia ho risolto però era più grande e considerato quanto è piccolino il tuo ti consiglio di chiedere conferma alla pediatra prima di dare qualunque cosa al tuo bimbo 

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"