non so cos'ha...
stanotte è stato sveglio da mezzanotte alle sette del amttino...
mangia molto nervosamente: parte bene poi a un certo punto s'incazza, tira il capezzolo e fa dei versi di stizza/nervoso...eppure il latte c'è...lui alterna poppate da 80 gr a poppate da 120 (faccio la doppia pesata) e mangia spesso (ogni 2 ore).aspetto che digerisca, rigurgita (ma neanche esageratamente) e poi piange e per essrere consolato vuole riattaccarsi...e da li ripèartiamo da capo...
soffre di coliche però non so se sono le coliche che lo disturbano la notte, se è reflusso o se ha scambiato il giorno con la notte...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
reflusso, coliche o giorno vs notte?!?aiutatemi
- puzzina
- Original~GolGirl®
reflusso, coliche o giorno vs notte?!?aiutatemi
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: reflusso, coliche o giorno vs notte?!?aiutatemi
PUZZINA Durante la giornata ha dormito molto? Il fatto che vuole stare molto attaccato mi fa pensare alle coliche. Se non piange e fa gli intervalli tranquillo tra un pasto e l'altro potrebbe essere uno scatto di crescita
per un consiglio...non fare la doppia pesata...non serve ,se non ad agitarti....
per un consiglio...non fare la doppia pesata...non serve ,se non ad agitarti....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma questo comportamento lo ha solo di notte o anche di giorno?
perchè il reflusso non va mai in vacanza.
le coliche si invece.
perchè il reflusso non va mai in vacanza.

le coliche si invece.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Confermo, il reflusso c'è sempre, le coliche no. Il mio più grande ha sofferto di reflusso ed è stato un incubo, giorno e notte. Pensa che anche adesso che ha sette anni deve stare attento a quello che mangia, a non sdraiarsi dopo mangiato, ecc.
In ogni caso, se non ti senti sicura, potrsti chiedere al pediatra o al nido.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non posso leggere queste cose.Giolo74 ha scritto:Confermo, il reflusso c'è sempre, le coliche no. Il mio più grande ha sofferto di reflusso ed è stato un incubo, giorno e notte. Pensa che anche adesso che ha sette anni deve stare attento a quello che mangia, a non sdraiarsi dopo mangiato, ecc.
di lunedì.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia