vorrei sentire il vostro parere riguardo al comportamento di Manuel,5 mesi..
Da 4 giorni è cambiato completamente,mi spiego:
Prima si addormentava intorno alle 21 dopo il bibe di LA,intorno a mezzanotte si svegliava per mangiare, poi tirava fino alle 7 (più o meno eh,a grandi linee).
Di giorno pisolini di 1/2 ora al massimo,mai dormito più di 1 ora al mattino e 1 ora al pomeriggio.
Giovedì ha cominciato ad avere un po' di tosse e raffreddore,ha mangiato molto poco(rispetto a quello che mangiava prima) e ha dormito tanto,tipo 2 ore al mattino(ho dovuto svegliarlo per portarlo dalla nonna io dovevo lavorare),e 2ore al pomeriggio,poi mia mamma è riuscita a dargli un po' di latte.
Lo vado a prendere lo porto a casa e..nanna di nuovo,si è fatto un'altra ora e mezza.
Verso le 21 mangia svogliato ancora 100ml di latte e si riaddormenta.
Ha dormito 12ore

Ora,sono 4 giorni che praticamente dorme quasi di continuo,ho controllato tutto credo:
-quando è sveglio è attivo e vivace
-cacca la fà
-febbre no
-il raffreddore e la tosse sono quasi spariti
L'unica cosa che ho notato di strano è che stamattina (dopo le ormai consuete 12ore di nanna) non aveva il pannolo pieno di pipì come al solito

Sbava come un San bernardo,e morde tutto,quindi ho pensato magari sono i denti?
Fa anche parecchi rigurgiti,cosa che prima faceva più sporadicamente.
Ora,lo so' che forse mi faccio delle pare inutili,però pensavo di sentire la pediatra perchè un cambiamento così radicale di abitudini mi sembra strano,e il fatto della pipì

a voi è successo? consigli? esperienze?
scusate il papiro..