GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME FARE SE è MASCHIO?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: COME FARE SE è MASCHIO?

Messaggio da erisharal » 24 giu 2010, 20:50

ora vi raccono questa.... è la spiegazione hai miei dubbi sul come mettere il pisellino... non ridetevela però è una cosa seria!! io ci rimasi così male!!
una volta conobbi un ragazzo Nando molto carino e gentile ma al momento del "incontro " ebbene sì'... avevo il pene all'incontrario invece che andare verso l'alto faceva una bella curva verso il basso...lui mi disse che era così perchè i suoi glielo avevano sempre messo all'ingiù.....rimasi scioccata davvero non sapevo che farmene...anche volendo .....mi sono sentita così in imbarazzo.. ma non me la son davvero sentita!!
i miei dubbi nascono da questo .... uno sciock che ho vissuto da ragazzina.....
potrebbe essere vero???

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 24 giu 2010, 23:06

non sono una grande esperta di piselli :ahah ma non credo che dipendesse da quello.
in ogni caso: conosco una ragazza il cui compagnio ha il pene rivolto verso il basso. il loro bimbo invece ha il pisellino normalissimo. in ogni caso sembra che anche verso il basso funzioni benissimo :ahaha

anch'io dopo la bimba, leggendo tutti i vari topic con problemi din apertura e infiammazioni varie sono un pò preoccupata ma, parlando seriamente, mi sono resa conto che il problema sostianziale nell'avere un maschietto è.......

la tristezza dei vestitini per maschietti!!!! :buuu

la scelta varia dal "boscaiolo canadese" (tutte camice a quadretti) a "piccoli gangsta crescono" con magliettine over size simil giocatore di basket di harlem. al posto delle catenazze di oro e diamanti è accettata la collanina d'ambra....

dai, a parte gli scherzi, pensa che bello poter crescere questi giovani uomini come NOI DONNE desideriamo: autosufficienti, sensibili, capaci di fare due cose insieme....

mi sto illudendo?

vabbè, spero almeno di riuscire a insegnargli a stirarsi le camicie, attaccare un bottone e preparare una bella cenetta per la sua dolce metà. farle un bel massaggio, stendere la biancheria, riuscire a far la spesa.... aspetta, mi sa che sto esagerando :perplesso
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 25 giu 2010, 9:19

si forse si.... ma chi meglio di noi mamme potrebbe con molta buona volontà da parte loro ..insegnargli a essere uomini davvero?! spero almeno di potergli insegnare il rispetto per le donne e ad essere auto sufficente....
già mi basterebbe....
x tutto il resto ..pisellino,la ginnastica, ecc.... credo che alla fine tutto sarà molto naturale e istintivo oltre a ciò che mi verrà insegnato dal pediatra....
ma per i vestitini... effettivamente blee.... non è che ci sia della gran robetta in giro he?!!! pazienza si farà quel che si può!
ancora non riesco ad immaginarmi con un maschietto .... forse perchè noi in quanto donne facciamo fatica a relazionarci con l'altro sesso ...
ma tutti mi dicono che quando sono piccini son come le femmine pici pici e coccolini come le pupette .... mhà...
penso che solo al momento in cui sarà nato sarà tutto molto naturale!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 25 giu 2010, 9:57

vai tranquilla: mashi o femmine, sono entrambi STUPENDI!!!! :ok
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 25 giu 2010, 10:05

Guarda... riki è di un coccolone incredibile... Non ama stare accoccolato in braccio a farsi coccolare e dorme nel suo lettino, che stare addosso amamma e papà gli da fastidio, ma... mi viene vicino mi prende il viso e mi da i baci con lo schiocco!!! :emozionee :emozionee :emozionee
E stamattina, si è svegliato di buon umore ed è venuto a cercare baci e coccole... :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 4 lug 2010, 7:33

erisharal mi accogli nel club?!!!
Ho fatto la morfo ed anche il mio è un bel pisellino.
Svergognato addirittura, appena la gine ha appoggiato l'ecografo era lì in bella vista.
Devo dire che sto reagendo benissimo, solo felicità per questa NOVITA'
Mi dovrò abituare, come a te, a gestire questo "cosino".
Certo leggere di certe esperienze mi fa un po' preoccupare, ma mi fido della mia pediatra e sono sicura che mi darà il consiglio giusto!
Tanti auguroni anche a te!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”