GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

giochi 0-12 mesi

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
MimmiDile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: giochi 0-12 mesi

Messaggio da MimmiDile » 14 ott 2007, 13:39

tarantina ha scritto:io devo dire di essere fortunatissima, a Luca basta un pacchetto di fazzoletti e ci va avanti delle mezz'ore a guardarselo e rigirarselo. Poi quando si è stufato cambio oggetto, niente di particolare però, cose sceme tipo i tubi dello scottex finito, un foglietto, ovviamente adora la tastiera del computer il cellulare il telecomando e i bottoni nell'ascensore :hi hi hi hi

Allora solo io ho una figlia-Attila! Lei i pacchetti di fazzoletti li adora, però dopo 1 secondo che ce l'ha in mano (nuovo nuovo) ha già trovato il modo di aprirlo e si ciuccia tutti i fazzoletti (cosa che non so quanto sia fattibile :domanda ). Un foglietto se lo mangia in 2 secondi, il telecomando lo mette in bocca e lo butta per terra, la tastiera la tira giù dalla scrivania CHE FACCIO? La rinchiudo? :hi hi hi hi
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 ott 2007, 22:34

MimmiDile ha scritto:
tarantina ha scritto:io devo dire di essere fortunatissima, a Luca basta un pacchetto di fazzoletti e ci va avanti delle mezz'ore a guardarselo e rigirarselo. Poi quando si è stufato cambio oggetto, niente di particolare però, cose sceme tipo i tubi dello scottex finito, un foglietto, ovviamente adora la tastiera del computer il cellulare il telecomando e i bottoni nell'ascensore :hi hi hi hi

Allora solo io ho una figlia-Attila! Lei i pacchetti di fazzoletti li adora, però dopo 1 secondo che ce l'ha in mano (nuovo nuovo) ha già trovato il modo di aprirlo e si ciuccia tutti i fazzoletti (cosa che non so quanto sia fattibile :domanda ). Un foglietto se lo mangia in 2 secondi, il telecomando lo mette in bocca e lo butta per terra, la tastiera la tira giù dalla scrivania CHE FACCIO? La rinchiudo? :hi hi hi hi
NO NO...non sei l'unica :ahaha Alice si stufa in un nanosecondo dei giochi che le do. Anche io a volte le do bottiglie di plastica vuote..appena le vede, ride, allunga le manine ma dopo 1 minuto che ci gioca allunga il braccio e butta via :ahaha ..poi mette tutto, e dico tutto, in bocca...anche io ho due libricini di cartone duro ma mette in bocca anche quelli...il cartone diventa molle e mi tocca toglierglieli altrimenti si staccano i pezzi...uffff
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

manum
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manum » 15 ott 2007, 9:57

MimmiDile ha scritto:
manum ha scritto:anche io se voglio 20 min di PACE devo piazzarla davanti ai dvd di B.E.....ma posso dire il nome??
DAI, DILLO COSI' LO PROVO ANCHE IO! Comunque anche Veronica ha scoperto il cestino con le mollette e lo adora! Io la infilo nel catino dei panni con il cestino e lei tira fuori tutte le mollette. Solo che se le mette pure in bocca e io temo che possa pizzicarsi il labbro :hi hi hi hi Lei i libri se li mangia, è normale :domanda Cioè, strappa le pagine e se le mangia... impossibile darle dei libri! Poi lei è davvero incontenibile, è impossibile che stia molto tempo su una sola cosa, anche nel catino con le mollette, dopo un po' si appoggia al bordo e si mette in piedi. Insomma, lei è una indipendente :emozionee

Allora i cartoni sono i Baby Einstein....La mia elisa adora baby van gogh e baby newton...secondo me sono fatti molto bene!

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 15 ott 2007, 15:04

...io per ora vado di TELETUBBIES...lei li guarda ...guarda tutto a dire la verità ma con quelli rimane un pò più attenta. Poi ogni tanto io le passo vicino e imito ciò che fanno i Teletubbies e lei ride (sicuramente di me :ahaha )...
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

laura.d22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laura.d22 » 15 ott 2007, 15:42

allora sti giochi servono poco eh!!

il mio adora il bidet..ovviamente va matto per il sapone accanto al bidet e tappo del bidet e tutto ciò che trova attorno da metterci dentro ci passa anche un quarto d'ora.

gli piacciono le tende...ne ha già rotta una ci sta cinque-dieci minuti.

la scopa elettrica o l'aspirapolvere anche per 10 minuti (ovvio staccato dalla presa).

di giochi...qualche macchinetta o...pallina (durano tutti poco)
il migliore per ora è la chiocciola Fisher p. non si stanca mai di usarla ogni sera prima di dormire

e poi ovviamente giornali e libri...anche 10 minuti
cartoni animati anche 15 minuti
bay van gogh..anche 20 minuti (lo ammetto :fischia io sto sul web e lui guarda ogni tanto GOL e ogni tanto Bay Van gogh.

ciaooo
:sorrisoo
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”