GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo anno è passato

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Il primo anno è passato

Messaggio da Alice » 8 ott 2007, 20:18

Eccoci qui ormai il nostro primo anno è passata ed è giunta l'ora anche per noi di "trasferirci" sinceramente quasi non so che dire se non un GRAZIE gigante a tutte quante.... ci sono stati momenti meravigliosi in questoprimo anno e altri difficili dove non sapevo che fare ma voi ci siete sempre state in voi ho sempre trovato conforto aiuto e anche serenità!!!
Vi ringrazio davvero di cuore tutta una per una....
Alle veterane voglio dire che siete tutte fantastiche le vostre esperienze spesso mi hanno aiutata a risolvere piccoli grandi problemi che si presetavano quotidianamente...
Alle neo mamme voglio dire di stare tranquille che anche se in certi momenti sembra proprio dura il sonno arretrato gli ormoni e tutto il resto alla fine qui potranno sempre trovare qualcuno con cui condividere le loro emozioni e esperienza e questo per me è stato davvero utile!!!
Vi abbraccio forte forte :bacio a tutte!!!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il primo anno è passato

Messaggio da chi069 » 8 ott 2007, 21:42

evviva il primo compleanno :yeee :yeee :yeee :yeee tanti auguri alla piccola :festa :festa :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il primo anno è passato

Messaggio da pepla » 9 ott 2007, 0:09

auguri e fra poco trasloco anche io. Anzi non so se si puo' chiamare trasloco perche' gia' sono anche negli altri due :sorrisoo

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”