Vi va di scambiarvi esperienze su biberon per chi allatta anche al seno?
Finora ho usato l'Avent.
Vantaggi: mi piace come funziona la valvola per l'aria e il bambino mi sembra che riesca a ciucciare a suo ritmo, cioe' piuttosto lentamente, come fa al seno con me.
Ho provato la NUK
Vantaggio: il bimbo apre benissimo la bocca, mi piace la forma della tettarella
Svantaggio: anche prendendo la tettarella con flusso rallentato, e' velocissimo, a parte che si strozzava, in pochi minuti il biberon e' finito. Altra cosa, mi da sicurezza vedere le bolle d'aria che salgono in superificie nel biberon Avent
Altra marca comprata, che aspetto di provare
Breastflow First Years mi sembra una tecnologia interessante.
Lo svantaggio che intravedo adesso e' che nello sterilizzatore che ho, Avent, la bottiglia non entra bene, l'ho sterilizzata ugualmente, tenendola in verticale, senza incastrarla e la doppia tettarella occupa piu' spazio nello sterilizzatore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biberon pro allattamento al seno
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Biberon pro allattamento al seno
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: Biberon pro allattamento al seno
Da una ricerca su internet ho scoperto che molti prediligono anche il Playtex
Della Playtex, un concetto che mi sembra interessante e' quello dei sacchetti presterilizzati che si infilano direttamente nella bottiglia
Qui
Da quanto leggo, hanno diversi vantaggi:
-a mano che il bambino succhia, si sgonfiano, un po' come il seno della mamma, prevenendo l'ingurgito di aria.
-sono piu' pratiche per conservare il latte e credo che si possano attaccare direttamente al tiralatte playtex
-sono gia' sterilizzate percio' non e' necessario sterilizzare la bottiglia, solo le tettarelle.
Della Playtex, un concetto che mi sembra interessante e' quello dei sacchetti presterilizzati che si infilano direttamente nella bottiglia
Qui
Da quanto leggo, hanno diversi vantaggi:
-a mano che il bambino succhia, si sgonfiano, un po' come il seno della mamma, prevenendo l'ingurgito di aria.
-sono piu' pratiche per conservare il latte e credo che si possano attaccare direttamente al tiralatte playtex
-sono gia' sterilizzate percio' non e' necessario sterilizzare la bottiglia, solo le tettarelle.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Poi c'e' la MAM, mai provata
Ancora la Tommee Tippee che credo sara' il prossimo acquisto.
Vi va di aggiungere le vostre esperienze se avete provato queste marche o altre che non ho riportato?
Ancora la Tommee Tippee che credo sara' il prossimo acquisto.
Vi va di aggiungere le vostre esperienze se avete provato queste marche o altre che non ho riportato?
- susi103
- Active~GolGirl®

Io, che ho dovuto dare sempre LA, ho provato di tutto, Chicco, Avent, Bebè Comfort....
Ma poi ho trovato la NUK e da li non ho più cambiato!!!
Mi sono trovata benissimo!!! Niente più aria nel pancino e Daniel lo gradisce alla grande!
Ma poi ho trovato la NUK e da li non ho più cambiato!!!
Mi sono trovata benissimo!!! Niente più aria nel pancino e Daniel lo gradisce alla grande!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- bylancina
- Active~GolGirl®

io ne ho provati tantiemi sono trovata benissimo con NUBY
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà