...Ebbene la nuvola di fantozzi continua ad aleggiare su di me......dopo la notte di venerdi' quando è toccato a mattia il Pronto soccorso...ecco ieri sera il turno di Daniele..con l'aggravante che è proprio piccolo ....Ho speigato l'altro giornoa MAttia che non doveva avvicinarsi troppo al piccolo macchè...gli tossiva vicino......
ieri sera DAniele ha cominciato con strani rumori dal naso...starnuti a raffica....occhi che lacrimavano...insomma un raffreddamento in piena regola...e' stata la notte piu' difficile da quando è nto.....è stato praticamente sempre in braccio........io ho messo in continuazione acquafisiologica ed ho usato un aspiratore nasale per i muchi....in maniera molto soft.....figuratevi che sono gia' secrezioni gialle......
ho provato, come mi consigliava Paola 67 con la fisiologica per aereosol.....
ora ho chiamato il pediatra privato ma ha detto che £forse" poterbbe alle 18...
a qualcuna è successo? come posso aiutarlo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAFFREDDATISSIMO A 13 GIORNI
- giulia35
- Original~GolGirl®

RAFFREDDATISSIMO A 13 GIORNI
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Re: RAFFREDDATISSIMO A 13 GIORNI
Ciao Giulia...
E' successo a me! William ha preso il raffreddore del frattelo la settimana scorsa. Solo che lui ha già più di un mese. Il tuo è ancora più piccolo. Dopo un pò che gli facevo l'aerosol con soluzione fisiologica e che non passava abbiamo chiamato il pediatra che ci ha prescrito il "Clenil" da dare (4 o 5 gocce) nel aerosol insiema alla soluzione fisio. Ha funzionato per il nasino tappato ma ora tossice, ha la voce rauca e si sente il catarro quando respira. Abbiamo chiamato di nuovo il pediatra che ci ha detto di dargli un'altra cosa. Vedremo se funziona. Comunque anche io uso tanto l'aspiratore nasale e l'acquafisiologica. E' l'unico modo per allievarli un pò!
E' brutto vederli raffreddati cosi piccoli... sembra dieci volte peggio di quello che è!
Comunque chiama il pediatra e ti saprà dire cosa fare.
Mi dispiace per tutto quello che ti succede ultimamente! Vedrai che presto tornerai ad essere tranquilla e serena.

E' successo a me! William ha preso il raffreddore del frattelo la settimana scorsa. Solo che lui ha già più di un mese. Il tuo è ancora più piccolo. Dopo un pò che gli facevo l'aerosol con soluzione fisiologica e che non passava abbiamo chiamato il pediatra che ci ha prescrito il "Clenil" da dare (4 o 5 gocce) nel aerosol insiema alla soluzione fisio. Ha funzionato per il nasino tappato ma ora tossice, ha la voce rauca e si sente il catarro quando respira. Abbiamo chiamato di nuovo il pediatra che ci ha detto di dargli un'altra cosa. Vedremo se funziona. Comunque anche io uso tanto l'aspiratore nasale e l'acquafisiologica. E' l'unico modo per allievarli un pò!
E' brutto vederli raffreddati cosi piccoli... sembra dieci volte peggio di quello che è!
Comunque chiama il pediatra e ti saprà dire cosa fare.
Mi dispiace per tutto quello che ti succede ultimamente! Vedrai che presto tornerai ad essere tranquilla e serena.
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- giulia35
- Original~GolGirl®

grazie caea ...bellissimo il tuo bimbo..
io continuo ad essere molto agitata e le continue notti insonni mi peggiorano la paura...
daniele ha un pediatra privata, un neonatologo ma mi ha detto di chiamarlo alle 18 per vedere se puo' visitarlo....ovviamente sempre di domenica o di notte i problemi
c'è l'ho sempre in braccio.....si lamenta...che pena
io continuo ad essere molto agitata e le continue notti insonni mi peggiorano la paura...
daniele ha un pediatra privata, un neonatologo ma mi ha detto di chiamarlo alle 18 per vedere se puo' visitarlo....ovviamente sempre di domenica o di notte i problemi
c'è l'ho sempre in braccio.....si lamenta...che pena
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- Luna72
- Active~GolGirl®

sara aveva 2 mesi quando si è raffreddata. il mio consiglio è quello di andare dal pediatra subito e iniziare con gli aerosol mirati! quando sono cosi piccoli basta poco e tac....bronchiolite!! ti faccio tanti
e fammi sapere
Eleonora mamma di Sara nata il 7/12/2006 alle 11:20 - 2,710 kgx46 cm -
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
- susi103
- Active~GolGirl®

Anche io sono d'accordo, appena puoi chiedi parere al pediatra....e per ora consolalo il più possibile!!!
E' normale che si ammalino, ma noi mamme stiamo sempre male....Daniel è uscito da poco da febbre alta e 6° malattia...non ti dico la pena!!!
Vedrai che con le cure adeguate gli passerà in fretta!!!
ANCHE SE LA sf**a DICE CHE QUESTE COSE DEVONO SUCCEDERE SEMPRE DI SAB SERA O DI DOMENICA

E' normale che si ammalino, ma noi mamme stiamo sempre male....Daniel è uscito da poco da febbre alta e 6° malattia...non ti dico la pena!!!
Vedrai che con le cure adeguate gli passerà in fretta!!!
ANCHE SE LA sf**a DICE CHE QUESTE COSE DEVONO SUCCEDERE SEMPRE DI SAB SERA O DI DOMENICA
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -