GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI NUOVO TRA VOI.......

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

DI NUOVO TRA VOI.......

Messaggio da giulia35 » 29 set 2007, 8:52

..Salve.....eccomi al terzo bebe'econ le paure e i timori della prima volta....

Daniele ha 6 giorni ....
ieri l'ho fatto visitare daun pediatra privato e sembra tutto ok.....pero' stamattina mentre era sdraiato cin me nel lettino ha avuto due colpetti di tosse....ma è normale...??? e' vero anche che io ho valanghe di latte (devo tirarlo 3 volte al giorno e buttarlo) e quindi lui ne assume velocemente e rigurgita spesso ....e quindi magari nella posizione stesa nella quale si trovava....pero' mi rassicurate???

altra cosa che tanto mi spavento' nel secondogenito.....degli scatti involontari....sempre stamattina.....

scusatemi se vi sembro apprensiva...in realta' lo sono...e per chi non mi conosce...sono la mamma di un ragazzo di 17 anni asmatico e proprio da tre settimane in concomitanza con le ultime settimane di gravidanza e il parto...è entrato in una crisi persistente...resistente ai farmaci....sto' passando un vero inferno e per me la tosse ha un suono chemi prende come un buco allo stomaco.....figuriamoci quella di un neonato ...mio figlio poi...

grazie se qualcuna vorra' rispondermi......
buon week end
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI NUOVO TRA VOI.......

Messaggio da francesca74 » 29 set 2007, 8:57

bentornata nell'angolo del bebè :sorrisoo

per i movimenti involontari,cosa intendi? possono essere il riflesso di moro? (il bambino "sembra" spaventarsi come e cadesse e allarga le braccia)

per la tosse,Daniele respira bene?senti rumorini strani?ha muco?
in teoria sarebbe sempre da tenere sott'occhio in bimbi tanto piccini,ma due colpetti di tosse senza altri sintomi non significano nulla,quindi stai tranquilla e auguri per il nuovo nato! :ok
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 29 set 2007, 9:05

grazie cara.....
no non intendo il riflesso di moro....intendo segli scatti dei muscoli delle gambe e dellebraccia....mentre era in braccio....li ha avuti anche Mattia..i primi giorni di vita in maniera occasionale...poi sono passati...

Daniele respira bene....si'.....io sono molto in apprensione perchè sono risultata positiva allo streptococco b e non vi dico come ho messo in croce i pediatri per sorvegliarlo e sto facendo pure precauzionalmente l'augumentin......ecco perchè ieri ho chiamato un ulteriore pediatra neonatologo per visitarlo..che mi ha rassicurata molto....perchè le prime 20 ore di vita sono fondamentali per eventuali sviluppi...pero' io sono in un momento molto particolare.....per via di savi ..e pensavo addirittura di mettere un sos per il migliore centro asmatico ed allergologico d italia proprio qua sul forum....quindi tendo ad ingigantire tutto....

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 29 set 2007, 9:08

Giulia non ti so aiutare per il problema asmatico, però ho seguito un po' la tua storia e volevo farti le mie congratulazioni per il tuo terzo piccino! :cuore Io ho la tua età e ti invidio un po' :sorrisoo
Un bacio al bimbo e non ti sentire paranoica, le mamme sanno sempre cosa è meglio per i loro cuccioli quindi segui sempre il tuo istinto! :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 29 set 2007, 9:19

IsaCele ha scritto:Giulia non ti so aiutare per il problema asmatico, però ho seguito un po' la tua storia e volevo farti le mie congratulazioni per il tuo terzo piccino! :cuore Io ho la tua età e ti invidio un po' :sorrisoo
Un bacio al bimbo e non ti sentire paranoica, le mamme sanno sempre cosa è meglio per i loro cuccioli quindi segui sempre il tuo istinto! :bacio

grazie cara :bacio ....un bacio ai tuoi cuccioli.....bellissima la bimba dell'avtar complimenti davvero

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 29 set 2007, 10:01

Grazie a te! :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”