mi consigliate qualche ricetta gustosa (perchè il mio mostro è esigente...) con i legumi? lui mangia tutto ma finora sono stata un po' restìa a proporgli i legumi perchè con la lenticchia non va molto d'accordo...
grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICETTE GUSTOSE CON LEGUMI
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

RICETTE GUSTOSE CON LEGUMI
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Alice
- Active~GolGirl®

Re: RICETTE GUSTOSE CON LEGUMI
Rica io gli faccio:
Riso o Pasta e lenticchie cosi:
lesso le lentichchie conunpochino di carotine,cipoll e sedano talgiati ppiccoli piccoli, tutto con abbondante acqua quando le lenticchie sono pronte butto nell'acqua di cottura o ilriso o la pastina (penne è il massimo per Ary)quadnolapasta è cotta noncideve essere più tanta acqua tanto parmiggiano e via..
Crema di fagioli:
lesso i fagioli con una patata:
questa me la faceva sempre mi papà ma per aRy l'ho dovuta rivisitare unpo...
lesso fagioli e patate poi i fagioli lipasso nel passa verdure cosi restano li le bucce e le patate le schiaccio con lo schiacciapatate, unico i due composti un pò d'olio e parimiggiano e aRy lo adora proprio..
PAsta con i piselli
io la faccio come pasta e lenticchie però poi gli ci metto un po di philadelphia o robiola
I ceci ancora non li o mai fatti, spero di averti dato qualche spunto
Riso o Pasta e lenticchie cosi:
lesso le lentichchie conunpochino di carotine,cipoll e sedano talgiati ppiccoli piccoli, tutto con abbondante acqua quando le lenticchie sono pronte butto nell'acqua di cottura o ilriso o la pastina (penne è il massimo per Ary)quadnolapasta è cotta noncideve essere più tanta acqua tanto parmiggiano e via..
Crema di fagioli:
lesso i fagioli con una patata:
questa me la faceva sempre mi papà ma per aRy l'ho dovuta rivisitare unpo...
lesso fagioli e patate poi i fagioli lipasso nel passa verdure cosi restano li le bucce e le patate le schiaccio con lo schiacciapatate, unico i due composti un pò d'olio e parimiggiano e aRy lo adora proprio..
PAsta con i piselli
io la faccio come pasta e lenticchie però poi gli ci metto un po di philadelphia o robiola
I ceci ancora non li o mai fatti, spero di averti dato qualche spunto
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

grazie 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao ricarouge, interessa anche a me questo post.....
Alice proverò le tue ricette, quella con i fagioli mi ispira particolarmente, grazie mille.
Alice proverò le tue ricette, quella con i fagioli mi ispira particolarmente, grazie mille.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009