GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uso del miele

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: uso del miele

Messaggio da maryv » 26 set 2007, 11:50

COTECHINO (il mio cucciolo :hi hi hi hi ) IL MIELE LO PRENDE SOLO QUANDO GLI DO LO YOGURT AL MIELE UNA VOLTA OGNI 10 GG E GLI PIACE DA MORIRE...

SE LA TUA PAURA SONO LE CARIE (COME TI CAPISCO :fischia ) COMINCIA A PULIRE I DENTINI DELLA TUA PICCINA CON UNO SPAZZOLINO MORBIDO, IO LO FACCIO DA QUALCHE SETTIMANA (IL MIO PICCOLO A 7 MESI HA 4 DENTI) E LUI SI DIVERTE UN MONDO.

CMQ PURE A ME 2 CUCCHIAINI DI MIELE IN 200ML MI SEMBRANO TROPPI, E' STOMACHEVOLE PER ME FIGURIAMOCI PER UN PICCOLO...MA A LEI PIACE COSI' DOLCE? :emozionee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 26 set 2007, 12:53

non ti so dire perché non lo ha ancora assaggiato e penso che aspetterò un pò di tempo prima di inserirlo nella sua alimentazione poi, alla luce di ciò che ho letto....il 15 ottobre avrò la visita di controllo e sono proprio curiosa di sentire le motivazioni del mio pediatra su un uso così "smodato" di miele ...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 set 2007, 15:41

anche io so che il miele è contrindicato fino ad un anno di età chiederò comunque alla mia pdf :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 26 set 2007, 15:57

Io ho iniziato ora a mettere un cucchiaino di zucchero nel bibe di latte 250cc e al mattino gli metto pure 4 plasmon... e gradisce. tanto anche nei vasetti di frutta c'è lo zucchero. per non parlare del sale che nei vasetti di carne c'è... poi ora davide ha 1 anno e mangia come noi, io prima provavo a dargli la roba insipida e non la gradiva, da quando mangia a tavola le nostre cose (ovvio non proprio tutto eh..) ha piu appetito... e ci credo provate voi a mangiare senza sale o zucchero!! senza esagerare ovvio, ma un minimo di sapore mi sembra giusto
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”