GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dieta senza plv: come renderla saporita?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
cricci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dieta senza plv: come renderla saporita?

Messaggio da cricci » 20 set 2007, 8:34

il mio bimbo di 9 mesi è a dieta stretta , deve mangiare solo prodotti rigorosamente senza plv (proteine latte vaccino) dunque niente parmigiano, formaggino, formaggi, yogurt, fruttolo , robiola, stracchino e quant'altro!!! :aargh
inutile dire che ste cose gli piacevano molto soprattutto fruttolo yogurt e il formaggino e parmigiano nella minestrina. senza parlare che ho dovuto eliminare pastine plasmon e mellin perche cmq hanno tracce di latte. insomma gli do tutto biaglut e marche espressamente con dicitura senza latte e pastina barilla di semola dura.
non so come rendergli appetibile la pappa visto che mi serra la bocca e non vuole piu mangiare :buuu
chi di voi ci è passata mi sa dare una dritta per fargli piacere i suoi pasti?? conoscete qualche prodotto che posso usare che gli insaporirebbe il tutto??
insomma helpppppp :bacio
Leonardo2006Eleonora2008Mariluna2012

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dieta senza plv: come renderla saporita?

Messaggio da aria » 20 set 2007, 9:46

mi dispiace tanto ma non credo ci sia niente.....
anche Francesco è allergico alle PLV ma a lui non ho mai dato formaggi&co e anche le pastine (va beh lui le rifiuta per via dell'RGE)...
l'unica cosa puoi provare magari verdure o carni più saporite tipo il coniglio o l'agnello che rispetto a pollo e tacchino sicuramente hanno più sapore, altro non so consigliarti

O.T. mi dipiace per le due perdite :coccola
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”