PS: mia cugina che la conosce molto bene,mi ha detto che i figli sono spessissimo malati

Messaggio da pikolastellina » 31 ago 2012, 18:27
Messaggio da crucchina79 » 31 ago 2012, 18:45
Messaggio da vale77 » 2 set 2012, 22:51
Messaggio da vale77 » 2 set 2012, 22:52
Messaggio da pikolastellina » 3 set 2012, 16:43
Messaggio da ely66 » 3 set 2012, 17:01
Messaggio da crucchina79 » 3 set 2012, 17:12
Messaggio da laura s » 3 set 2012, 17:33
Messaggio da crucchina79 » 3 set 2012, 17:38
Messaggio da pao pao » 3 set 2012, 17:51
Messaggio da laura s » 3 set 2012, 18:05
crucchina79 ha scritto:Io invece credo che maggiore informazione sull'alimentazione faccia bene..... sarà che la disinformazione la sto pagando sulla mia pelle.
Messaggio da crucchina79 » 3 set 2012, 20:34
Messaggio da vale77 » 3 set 2012, 21:12
Ma il probela di mangiare grassi non è diventare grassi.pikolastellina ha scritto:b]CRUCCHINA[/b] bhè non e che tutti i giorni si scola 750ml di latte ovvio,però capita! ......comunque mio figlio nonostante beva molto latte dunque (molti grassi e proteine) e in gran forma! e alto e snello! pesa 13.300! .....
Comunque attendo altri pareri.....perchè ripeto,mi ha incuriosito questa storia del latte che fa ammalare perchè non l avevo mai sentita!
Messaggio da vale77 » 3 set 2012, 21:33
Mah, certo se senti le voci in giro c'è di tutto.laura s ha scritto:Credo che sia molto di moda dire cosa fa bene/male mangiare.
Tutti concordiamo (e non c'era bisogno di oversize me) che mangiare tutti i giorni da mac donald's fritti a volontà alla lunga non sia una buona idea.
Tutte sappiamo che l'alimentazione deve essere varia e completa, includere cioè frutta, verdura, cereali e proteine.
Ma poi... poi entriamo nel terrorismo psicologico.
Latte sì, latte no, guai al tonno, oddio il prosciutto coi polifosfati, le mozzarelle mica saranno blu?, e le cozze nel mese con la R?, le fragole guai prima dell'anno, no signora ora consigliamo di dare le cose allergizzanti al più presto, proteine e carboidrati non vanno mischiati, ma pasta e fagioli almeno una volta alla settimana, le uova no oddio il colesterolo, e la nutella non farà cariare i denti??, ma usi le merendine?, ma gli dai la coca cola?
Ecco, io sono francamente un pò stufa...
Vedo delle mamme alle feste che non lasciano toccare ai figli le patatine e le bevande gassate, a una FESTICCIOLA!!
I miei figli bevono parecchio latte, e quando sono malaticci/inappetenti spesso con quello mi salvo, se hanno già mangiato tre etti di emmenthal a cena e poi vogliono il bibe gli dico di no e passo una spremuta.
Senza farsi troppe pippe...
Messaggio da Antolina80 » 4 set 2012, 8:30
laura s ha scritto:Credo che sia molto di moda dire cosa fa bene/male mangiare.
Tutti concordiamo (e non c'era bisogno di oversize me) che mangiare tutti i giorni da mac donald's fritti a volontà alla lunga non sia una buona idea.
Tutte sappiamo che l'alimentazione deve essere varia e completa, includere cioè frutta, verdura, cereali e proteine.
Ma poi... poi entriamo nel terrorismo psicologico.
Latte sì, latte no, guai al tonno, oddio il prosciutto coi polifosfati, le mozzarelle mica saranno blu?, e le cozze nel mese con la R?, le fragole guai prima dell'anno, no signora ora consigliamo di dare le cose allergizzanti al più presto, proteine e carboidrati non vanno mischiati, ma pasta e fagioli almeno una volta alla settimana, le uova no oddio il colesterolo, e la nutella non farà cariare i denti??, ma usi le merendine?, ma gli dai la coca cola?
Ecco, io sono francamente un pò stufa...
Vedo delle mamme alle feste che non lasciano toccare ai figli le patatine e le bevande gassate, a una FESTICCIOLA!!
I miei figli bevono parecchio latte, e quando sono malaticci/inappetenti spesso con quello mi salvo, se hanno già mangiato tre etti di emmenthal a cena e poi vogliono il bibe gli dico di no e passo una spremuta.
Senza farsi troppe pippe...
Messaggio da IstintoMaterno » 4 set 2012, 11:16
Messaggio da skyblue » 4 set 2012, 12:24
Messaggio da Alexxandra » 4 set 2012, 14:50
Messaggio da vale77 » 4 set 2012, 15:41
non si legge. cos'è?IstintoMaterno ha scritto:http://www.*********.it/neonato/p.asp? ... te_vaccino
Messaggio da IstintoMaterno » 4 set 2012, 16:59
un articolo sul latte vaccino e i lattanti...non so come si faccia a farlo vedere ma fa nullavale77 ha scritto:non si legge. cos'è?IstintoMaterno ha scritto:http://www.*********.it/neonato/p.asp? ... te_vaccino
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”