GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

latte di capra....qualcuna di voi lo da ai bambini?

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: latte di capra....qualcuna di voi lo da ai bambini?

Messaggio da Lauradiego » 8 apr 2013, 23:42

interessante questa discussione, io adoro il latte di capra ma essendo l'unica in famiglia a volerlo me lo compero raramente.

avevo intenzione di darlo un giorno al mio bimbo, che ora ha 6 mesi e mezzo, invece del latte vaccino perchè anche secondo me è piu salutare (mai visti allevamenti intensivi di capre da latte ..).

noi abbiamo terreno e da tempo insisto con mio marito di prendere una capretta.. :hi hi hi hi solo che devo informarmi bene su quanti litri di latte fa al giorno perchè non vorrei ritrovarmi a buttare via il latte in piu..

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: latte di capra....qualcuna di voi lo da ai bambini?

Messaggio da R2D2 » 9 apr 2013, 11:52

Lauradiego ma tu dai a tuo figlio il latte che gli serve, il resto lo beve il cucciolo della capra.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5181
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:19

Re: latte di capra....qualcuna di voi lo da ai bambini?

Messaggio da ottyx » 11 apr 2013, 0:52

Io l'ho comprato per me durante i primi mesi di allattamento di entrambi i figli perchè se bevevo quello di mucca o qualsiasi suo derivato (anche solo la mozzarella sulla pizza o la besciamella nelle lasagne) a loro venivano le coliche.
A me piaceva e il fatto che non disturbasse i bambini mi fa effettivamente pensare che sia più adatto a loro anche da grandi :ok
Devo però anche aggiungere che in quel periodo mia mamma sosteneva che quando sudavo sapevo di capra :hi hi hi hi :risatina:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”