il mio piccolotto 7 mesi è ancora fermo a brodo di sola carota e crema di riso STOP
purtroppo a 5 mesi ha preso il rota virus in ospedale gli hanno dato del latte artificiale che ha scatenato una allergia alle proteine del latte.Da allora nn digerisce niente ,appena provo ad aggiungere una verdura nel brodo o cambiare pappa ,riprende a scaricare 7-8 volte con scariche brutte .
ora a settembre andrà dal gastroenterologo anche perchè pesa ancora 6,500 come era a 3 mesi e quindi sicuramente c'è qualche problema di malassorbimento..
a qualcuna è capitato ?come avete risolto??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non riesco a svezzarlo :-(((((
-
- Master~GolGirl®
non riesco a svezzarlo :-(((((
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: non riesco a svezzarlo :-(((((
anche ele ha avuto svezzamento molto lento anche lei per via di una infezione batterica alle vie urinarie....ho aspettato, proposto, mi sono mangiata il fegato perché mi dicevano che fosse per via del mio latte....e poi è andata....pazienza e fiducia! magari falla mangiare con le manine,,,,proponile combinazioni e vedi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
PALLY io non lo forzerei. Aspetta la visita .

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Spes
- Gold~GolGirl®
io aspetterei la visita e mi farei guidare, il mio grande ha preso il rotav a 13 mesi e abbiamo dovuto ricominciare lo svezzamento da capo
sto maledetto si riproponeva appena si rimetteva
intanto dagli fermenti se non lo stai gia' facendo

intanto dagli fermenti se non lo stai gia' facendo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13