GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Macdonald ingredienti
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Macdonald ingredienti
Mio figlio Claudio ha svariate allergie alimentari, mi sta mettendo in croce perchè vuole andare al Macdonald...ho controllato sul sito ma possibile che non c'è un elenco degli ingredienti che compongono i panini? Non trovo nulla....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: Macdonald ingredienti
prova a mandargli una mail. credo x legge debba essere esposta nel locale la lista degli ingredienti.
alle brutte vai qualceh giorno prima tu e chiedi di mostrartela.
alle brutte vai qualceh giorno prima tu e chiedi di mostrartela.
M06 E07 amori di mamma
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ecco qua:
http://mcdonaldsmenu.info/nutrition/ourmenu.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
sono segnalati tutti gli allergeni per i vari menù.
http://mcdonaldsmenu.info/nutrition/ourmenu.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
Melissa
- Master~GolGirl®

oddio grazie
....io non ci ero arrivata, certo che potevano fare un sito più semplice! 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non funziona.R2D2 ha scritto:ecco qua:
sul sito di quello italiano ho trovato solo i valori nutrizionali e al massimo arrivi qui http://www.persapernedipiu.info/" onclick="window.open(this.href);return false; poi dà internal error.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la tabella nutrizionale con carboidrati ecc.. non serve a niente niente?
è questa http://www.mcdonalds.it/graphics/pdf/Ta ... ionnel.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
è questa http://www.mcdonalds.it/graphics/pdf/Ta ... ionnel.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laura s
- Gold~GolGirl®

Se ti può essere d'aiuto, da mac donald puoi fare un'ordine personalizzato come vuoi: ad esempio, se il problema sono gli ingredienti delle salse, puoi farti fare il panino X senza salse, etc etc...
E puoi chiedere gli ingredienti al responsabile di quel mac: sicuramente te li sa indicare...
E puoi chiedere gli ingredienti al responsabile di quel mac: sicuramente te li sa indicare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:non funziona.R2D2 ha scritto:ecco qua:
sono segnalati tutti gli allergeni per i vari menù.![]()
sul sito di quello italiano ho trovato solo i valori nutrizionali e al massimo arrivi qui http://www.persapernedipiu.info/" onclick="window.open(this.href);return false; poi dà internal error.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

SI!! ora funziona, probabile avessero qualche problemino. trovato tutto anch'io, grazie.
-
MAYRA
- New~GolGirl®

Il problema del cibo del mc non dovrebbero essere gli ingredienti....ma tutte quelle patatine perfettamente uguali in ogni mc del pianeta...non vi insospettisce questa cosa? E' stato fatto un'esperimento, le patatine si conservano inalterate per 10 e più settimane...come plastica...non voglio parlare della triste realtà degli allevamenti intensivi da cui provengono le 'carni' che trovate nei vari panini.....posso consigliarvi un film? Fast food nation..... se avete voglia di guardatelo, forse poi vi passerà la voglia di andare a mangiare dal mc...... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

http://www.duechiacchiere.it/829" onclick="window.open(this.href);return false; ma anche no...
e cmq anche le patatine che faccio io durano anche 2 settimane. e sono nostrane, solo che gli tolgo l'amido e le faccio asciugare un po'.
io non ho mai mangiato al mc, ma prima o poi ci vado, per forza!!
e cmq anche le patatine che faccio io durano anche 2 settimane. e sono nostrane, solo che gli tolgo l'amido e le faccio asciugare un po'.
io non ho mai mangiato al mc, ma prima o poi ci vado, per forza!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io credo che con tutte le proteste e gli allarmismi che ci sono stati negli anni scorsi oggi la carne del mac sia controllata tanto quanto quella che troviamo nei vari supermercati o che ci propinano nei ristoranti. Stessa cosa credo valga per le norme igieniche, non penso che siano tanto peggiori di quelle di insospettabili ristoranti a conduzione familiare dove magari le bambine "aiutano" il papà a tagliare le patate.
Poi magari mi illudo io, mai dire mai..
Poi magari mi illudo io, mai dire mai..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non ho capito... cotte o crude?? Perchè crude le patate si fanno anche tutto l'inverno sai??MAYRA ha scritto:Il problema del cibo del mc non dovrebbero essere gli ingredienti....ma tutte quelle patatine perfettamente uguali in ogni mc del pianeta...non vi insospettisce questa cosa? E' stato fatto un'esperimento, le patatine si conservano inalterate per 10 e più settimane...come plastica...non voglio parlare della triste realtà degli allevamenti intensivi da cui provengono le 'carni' che trovate nei vari panini.....posso consigliarvi un film? Fast food nation..... se avete voglia di guardatelo, forse poi vi passerà la voglia di andare a mangiare dal mc......
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

laura s, le patatine fritte del Mc, quindi non crude 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Scusate, forse sono fuori luogo, ma non facciamo diventare questo post di richiesta di aiuto di una mamma (tra l'altro già risolto) in un post sui contro di McDonald, dove c'è sempre quella che tira fuori che non è cibo sano!
Tutti quelli che ci vanno, me compresa, sanno perfettamente che se ci si mangia tutti i giorni ti diventa un fegato così e stai da cani, ma una volta ogni tanto non è mai morto nessuno.
Detto questo, Melissa puoi telefonare e ordinare un panino "speciale" per il tuo bimbo, oppure puoi andare personalmente e alla cassa è esposto un elenco dettagliato con tutti gli ingredienti per ogni panino, dove trovi specificato se l'alimento è surgelato o fresco.
Si vede che mangio da McDonald?
Spero di esserti stata d'aiuto
Tutti quelli che ci vanno, me compresa, sanno perfettamente che se ci si mangia tutti i giorni ti diventa un fegato così e stai da cani, ma una volta ogni tanto non è mai morto nessuno.
Detto questo, Melissa puoi telefonare e ordinare un panino "speciale" per il tuo bimbo, oppure puoi andare personalmente e alla cassa è esposto un elenco dettagliato con tutti gli ingredienti per ogni panino, dove trovi specificato se l'alimento è surgelato o fresco.
Si vede che mangio da McDonald?
Spero di esserti stata d'aiuto
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

grazie mille Micetta! comunque l'ho portato al Mac e ha gradito assai!!!!!!!!!!!!! 
- lory71
- Original~GolGirl®

ma quale sarebbe secondo voi l'età minima per portare un bimbo da Mc Donald?
io con Giada ho un po' paura, mi sembra piccolina (ha due anni e mezzo) ma penso che se ce la portassi l'hamburger lo mangerebbe di sicuro (le patatine no, quelle non le piacciono per fortuna
)
ma magari una volta al mese (o anche meno) potrebbe essere un'idea
io con Giada ho un po' paura, mi sembra piccolina (ha due anni e mezzo) ma penso che se ce la portassi l'hamburger lo mangerebbe di sicuro (le patatine no, quelle non le piacciono per fortuna
ma magari una volta al mese (o anche meno) potrebbe essere un'idea
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- elfa
- Master~GolGirl®

Mamma che rottura le critiche sul mac...ci sono dei ristoranti tanto più zozzi e dove si mangia unto e bisunto che non è che sia granchè meglio...
Comunque in ogni mac c'è un librone con gli ingredienti di tutto ciò che si vende ed è consultabile da chiunque ne faccia richiesta.
Una mia amica è celiaca e ha trovato ciò che può mangiare anche lei...
Lory io porto Ale da quando ha due anni, forse anche meno, mangia l'hamburger e la frutta o l'actimel, le patatine le assaggia a malapena, beve acqua o aranciata...certo, se lo portassi tutti i giorni il problema ci sarebbe, ma una volta ogni tanto per loro è divertente e non credo sia dannoso più di tutto ciò che respirano quotidianamente.
Comunque in ogni mac c'è un librone con gli ingredienti di tutto ciò che si vende ed è consultabile da chiunque ne faccia richiesta.
Una mia amica è celiaca e ha trovato ciò che può mangiare anche lei...
Lory io porto Ale da quando ha due anni, forse anche meno, mangia l'hamburger e la frutta o l'actimel, le patatine le assaggia a malapena, beve acqua o aranciata...certo, se lo portassi tutti i giorni il problema ci sarebbe, ma una volta ogni tanto per loro è divertente e non credo sia dannoso più di tutto ciò che respirano quotidianamente.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Io porto ho portato sia Andrea che Angelica più o meno da quando avevano due anni, mangiano il toast con un po' di patatine, l'actimel e bevono limone senza ghiaccio, finiscono di mangiare, giocano si divertono e siamo tutti contenti
ELFA, ti quoto in toto
ELFA, ti quoto in toto
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- lory71
- Original~GolGirl®

allora una volta ci proviamo 
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!